PS4 HDD esterno e aggiornamento sistema 4.50
Indice
PS4 HDD esterno
HDD esterno PS4 e aggiornamento sistema 4.50. Aggiornamento del software del sistema principale per PlayStation 4, la versione 4.50 (nome in codice Sasuke) e supporto per HDD esterni.
In questo aggiornamento (Beta) si potrà notare un miglioramento dell’interfaccia utente PS4 e molto altro di più. Aggiunta di caratteristiche per il supporto di HDD esterni. L’hard disk in dotazione per la PS4 sarà più facile da gestire. Con questo aggiornamento, si avrà la possibilità di poter memorizzare i dati su un disco fisso esterno.
Basta collegare un hard disk USB 3.0 alla PS4 per avere più spazio a disposizione per la nostra console.
HDD esterno PS4
Gli hard-disk compatibili con la PlayStation 4 devono essere fino a 8TB. È possibile scaricare e installare le applicazioni direttamente su un HDD aggiuntivo. I contenuti salvati sono facilmente gestibili attraverso il menu delle impostazioni. Inoltre, tutte le applicazioni salvate nel disco fisso esterno appariranno nella schermata principale in modo che sia più facile tenerne traccia.
I file salvati vengono memorizzati localmente sul proprio HDD PS4, solo i giochi e le applicazioni sono memorizzati esternamente.
Questo aggiornamento, oltre al supporto per HDD esterno, aggiunge la possibilità di poter impostare uno screenshot come immagine di sfondo per la schermata iniziale. È inoltre possibile modificare le immagini utilizzando la modalità foto in Share factory per poterla personalizzare.
E ‘stata revisionata anche la funzione Quick Menu che appare dopo una lunga pressione del tasto PS sul DualShock.
Altre caratteristiche sull’aggiornamento di sistema 4.50
Come altre caratteristiche di questo aggiornamento possiamo trovare ulteriori miglioramenti per rendere il sistema ancora più facile e accessibile. Prima di questo aggiornamento, l’applicazione notifiche aveva una varietà di schede sul lato sinistro, come gli avvisi di gioco, Download, Upload, e altro ancora.
Adesso, tutte le schede sono in un unico elenco semplificato, rendendo più facile vedere tutte le notifiche.
Con questo aggiornamento è possibile accedere rapidamente alle impostazioni delle notifiche dal menu delle opzioni per disattivare o personalizzarle. Se si possiede PlayStation VR, l’aggiornamento aggiunge la possibilità di visualizzare i film in 3D direttamente sull’auricolare PS VR.
Ci sono altre caratteristiche incluse nell’aggiornamento 4.50. Altre ulteriori informazioni, compresi i tempi di rilascio dell’aggiornamento, verranno date nelle settimane a venire.
Altri articoli e recensioni che riguardano le console che ti potrebbero interessare: