Passa a Wind: Offerte Febbraio 2017

Le offerte di febbraio 2017 di Passa a Wind. Le migliori offerte di Wind attivabili nel mese di Febbraio 2017.

Le offerte di febbraio 2017 di Passa a Wind. Le migliori offerte di Wind attivabili nel mese di Febbraio 2017.

Se hai intenzione di cambiare il tuo operatore telefonico, puoi pensare di passare a Wind. Le migliori offerte di Febbraio 2017 attivabili tra le tariffe di “Passa a Wind” del momento.

Passa a Wind

Passa a Wind

Non tutti ancora sanno che la Tre Italia e la Wind stanno per fondersi insieme. Durante l’attesa di questa fusione, la Wind propone delle offerte telefoniche davvero molto convenienti. Le nuove offerte di Wind del mese di Febbraio 2017 riguardano tutti i clienti Wind e a tutti quelli che hanno intenzione di cambiare operatore passando a Wind. Se si sta cercando un’offerta conveniente e che soddisfi le nostre esigenze, sicuramente troveremo quella che fa per noi. Se cercate un nuovo piano tariffario più conveniente, con Passa a Wind, da gennaio 2017 tutti i nuovi clienti ma anche i “vecchi”, possono attivare piani tariffari davvero molto convenienti. Questi piani tariffari comprendono sia i minuti per le chiamate che gli SMS con navigazione su Internet in modalità 4G. Vediamo nel dettaglio le migliori offerte di Febbraio 2017 passa a Wind:

All Digital

La All Digital è un offerta attivabile da chi ha intenzione di passare a Wind. Questa offerta è disponibile ad un prezzo molto più conveniente ed è perfetta per tutti quelli che utilizzano il cellulare sopratutto per navigare su Internet. Infatti, questa offerta mette a disposizione ben 5GB di traffico su Internet. Se non dovesse bastarvi, con la Ricarica Max, si possono avere altri ulteriori 3GB di navigazione su Internet con soli due euro in più con una ricarica di 10 euro. Riassumendo, All Digital ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane e prevede ben 5GB di traffico su Internet e ben 500 minuti verso tutti. Per attivare questa offerta è necessario farlo sul sito ufficiale della Wind e cliccare sulla scritta “Ordina”. Se sei già cliente Wind, il costo di attivazione di questa offerta è di 15 euro, se invece passi a Wind, il costo è di un solo euro. Per qualsiasi informazione su questa offerta di All Digital, potete semplicemente chiamare il 155 o potete inviare un SMS al numero 4155.

All Inclusive

L’offerta All Inclusive è una promozione di Wind che costa 12 euro ogni quattro settimane e prevede ben 500 minuti di chiamate verso tutti e 2GB di traffico Internet incluso. L’attivazione di questa offerta tramite un negozio della Wind prevede 1GB di traffico Internet in più se si ha meno di 30 anni. Se si decide di attivare questa offerta per la propria linea fissa, il prezzo di attivazione è della metà. In questo caso, il prezzo è ridotto a soli 6 euro ogni quattro settimane con 3GB di traffico Internet a disposizione.

All Inclusive per Studenti

All Inclusive per gli studenti è un offerta veramente molto conveniente. In questa offerta abbiamo minuti per le chiamate, SMS e traffico su Internet tutto incluso con diverse ed interessanti opzioni di attivazione. All Inclusive per Studenti è disponibile solo per coloro che hanno la tessera “Io Studio”. La Wind offre a questi studenti un piano tariffario davvero molto conveniente a soli 12 euro ogni 4 settimane. Questa offerta prevede ben 300 minuti verso tutti e 3000 SMS. Per quanto riguarda la navigazione su Internet, avremo a disposizione ben 3GB. Nell’offerta sono anche inclusi 3 euro da poter spendere a proprio piacimento su Google Play.

Wind Magnum

Wind Magnum è un offerta davvero molto conveniente che è attivabile solo ed esclusivamente in abbonamento. L’abbonamento Wind Magnum prevede minuti di chiamate e SMS illimitati verso qualsiasi operatore telefonico. Il prezzo dell’attivazione di questo abbonamento dipende dal traffico Internet che scegliete:

  • 5 Giga: 20 euro
  • 10 Giga: 30 euro
  • 20 Giga: 40 euro

Un ottima offerta in abbonamento che però ha validità solo fino al 19 febbraio 2017. Con Wind Magnum si può inoltre acquistare uno di questi smartphone:

  • Samsung Galaxy S7 Edge: 10 euro in più al mese e 149 euro in anticipo
  • Samsung Galaxy S7: 8 euro in più al mese e 149 euro in anticipo

Noi Tutti

Noi Tutti di Wind è un altra offerta disponibile nel mese di Febbraio 2017 pensata per chi utilizza prevalentemente il proprio telefono per navigare. L’offerta include i minuti per le chiamate (200 minuti) verso tutti al prezzo di soli 7 euro mensili. Se oltre alla navigazione su Internet si vogliono più minuti per le chiamate, si può sottoscrivere l’offerta Noi Tutti Plus che ha un prezzo di soli 9 euro. Con soli 2 euro in più al mese, avremo a disposizione 600 minuti in più verso tutti gli operatori telefonici.

Attenzione: Queste offerte descritte in questa pagina possono essere visionate sul sito ufficiale della Wind. Per ulteriori informazioni sui piani tariffari, potete chiamare il 155. Eventuali nuove offerte della Wind del mese di Febbraio 2017 possono essere aggiunte in questa pagina in qualsiasi momento.

Risultati recensione
Passa a Wind
Condividi

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui