Nuovi dissipatori Arctic che seguono i precedenti dissipatori della serie Arctic Freezer 33 eSports Edition che abbiamo recentemente recensito. Questi potenti dispositivi di raffreddamento hanno un’elevata capacità di raffreddamento. Il sistema di montaggio è semplice sistema di montaggio e hanno un design tutto di colore nero con la ventola colorata.
Arctic Freezer 33 eSports One
Gli Arctic Freezer 33 eSports One hanno una sola ventola in confronto alla precedente serie ma hanno tubi di calore (Heatpipe) che trasportano meglio il calore in posizione ideale nelle alette del dissipatore. Lo speciale rivestimento termico delle alette di alluminio porta ad una dispersione ottimale del calore e in combinazione con le heatpipe migliora le prestazioni di raffreddamento.
La ventola è una BioniX F120 (Da 120mm) che si distingue per il suo funzionamento molto silenzioso. Ha un flusso d’aria ottimale e una durata di vita molto lunga. Utilizza la tecnologia PWM per regolarne la velocità in un’ampia gamma che va dai 200 ai 1.800 giri al minuto (RPM).
Questi nuovi dissipatori sono silenziosi e sono l’ideale per soddisfare le esigenze di raffreddamento fino a 200W TDP. Sono compatibili con tutti i socket Intel e AMD e sono disponibili in quattro varianti di colore.
Caratteristiche principali Freezer 33 eSports ONE
Le principali caratteristiche tecniche di questi nuovi dissipatori dichiarate da Arctic:
- Ventola con miglior flusso d’aria e meno rumorosa
- Ventola con RPM da 200 a 1.800 RPM (controllo PWM)
- PWM Sharing Technology (PST) regola la velocità della ventola in modo sincrono
- Maggiore durata della ventola
- Compatibile con i socket Intel e AMD
- Rivestimento termico speciale
- Tubi di calore sfalsati che assicurano un’ottimale dissipazione del calore
- Gommini antivibrazioni per un funzionamento silenzioso
- Montaggio con piastra posteriore
- Pasta termica MX-4 in dotazione
Modelli disponibili di dissipatori Arctic Freezer 33 eSports One:
Altre recensioni sui dissipatori Arctic che potrebbero interessarti: