Alimentatori compatti di Gigabyte

La Gigabyte ha lanciato sul mercato degli alimentatori compatti. Questi alimentatori dal design compatto saranno tre; il P750GM da 750W (80 PLUS Gold) completamente modulare, il modello P550B da 550W (80 PLUS Bronze) e il modello P450B da 450W (80 PLUS Bronze).

Nuovi alimentatori compatti di Gigabyte

Nuovi alimentatori compatti di Gigabyte

Alimentatori per PC migliorati nel design dei circuiti che adottano nuovi materiali di altissima qualità risparmiando parecchio spazio rendendoli più piccoli di dimensioni. Il modello P750GM da 750W ad esempio, avrà una lunghezza di soli 14 cm. Anche se di ridotte dimensioni, le prestazioni e la stabilità dell’alimentatore rimangono inalterate.

Alimentatori compatti

Per quanto riguarda l’installazione, questi alimentatori compatti di dimensioni ridotte saranno l’ideale per piccoli case che ultimamente, stanno diventando sempre più popolari. In questi moderni case, un alimentatore come il Gigabyte P750GM può fornire 750 watt di potenza per poter soddisfare tutti i requisiti di potenza come per una scheda grafica di fascia alta. I giocatori più accaniti possono divertirsi con i loro videogiochi preferiti ad alta risoluzione senza preoccuparsi della mancanza di energia.

I condensatori Giapponesi di alta qualità del modello P750GM certificato 80 PLUS Gold, offrono un’efficienza di conversione massima di oltre il 90%. Alimentatori di alta qualità, stabili e che consentono di risparmiare parecchi soldi di bolletta della luce. Il design completamente modulare serve per poter utilizzare solo i cavi necessari, rendendo l’intero sistema più ordinato.

Oltre ad essere un alimentatore efficiente, il P750GM è anche molto silenzioso nel suo funzionamento grazie alla funzione di arresto della ventola. I modelli P550B e P450B invece, possono fornire rispettivamente 550 e 450 watt di potenza. Poiché entrambi gli alimentatori sono realizzati con materiali di alta qualità, possiedono la certificazione 80 PLUS Bronze.

Oltre ai materiali di alta qualità, questi tre alimentatori sono progettati anche con protezione di corrente e tensione per offrire la massima tranquillità per un uso a lungo termine.

Ultimo aggiornamento il 27 Settembre 2020 13:18

Recensioni di altri modelli di alimentatori per PC che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto