Corsair T1 Race

Corsair T1 Race: Sedie da gaming T1 Race aggiornate per il 2018. Queste sedie da gaming della Corsair hanno un ampio sedile, lo schienale alto, un cuscino per la zona lombare e un piccolo cuscino per il collo regolabile in altezza.

Nuove sedie da gaming Corsair T1 Race

Questi due cuscini e la comodità della sedia assicureranno il massimo del confort anche durante parecchie ore di sessione di gioco.

Corsair T1 Race: Le nuove sedie da gaming

Da notare che queste sedie da gaming le sono disponibili in cinque diversi colori per adattarsi a qualsiasi configurazione. Le ruote assicureranno un movimento regolare sulla maggior parte delle superfici, anche se si tratta di moquette. Queste sedie sono costruite intorno ad uno scheletro in acciaio solido e alluminio.

La base della sedia è robusta, ed è regolabile in otto differenti modi. L’assemblaggio è piuttosto facile e ci richiederà soltanto pochi minuti di tempo. I braccioli 4D si possono regolare in su e in giù, si possono spostare in avanti o indietro e si possono persino ruotare per garantire che ogni bracciolo sia esattamente dove si desidera.

Altre caratteristiche

Il cuscino per il collo e il cuscino lombare sono avvolti in tessuto di microfibra morbida. Sono un sostegno supplementare in più per assicurare il massimo del confort. La base del sedile offre fino a 17 ° di inclinazione per poter trovare l’angolo perfetto per la postura. L’intero sedile è reclinabile fino a 170 ° arrivando fino ad una posizione quasi piatta.

Sicuramente molto utile quando si ha bisogno di prendersi un momento di relax tra una partita e l’altra. Infine, la struttura in acciaio è di classe 4 alzata a gas che fornisce 100mm di regolazione in altezza, così come 360 ​​° di rotazione.

La sedia da gaming Corsair T1 Race è incredibilmente facile da montare e non si ha bisogno di nessun strumento aggiuntivo per il suo assemblaggio. Il design di queste nuove sedie da gaming è ispirato ai sedili delle macchine da Rally. Il rivestito è in pelle PU (Pelle sintetica) e sono rifinite cuciture perfette.

La rifinitura del cuscino del collo e della zona lombare sono in tessuto microfibra. Ottime sedie da gaming, comode ed esteticamente molto belle.

Scheda tecnica

Le principali caratteristiche tecniche di questa sedia da gaming dichiarate dalla Corsair:

  • Brand: Corsair
  • Modello: CF-9010011-WW
  • Colore: Nero, nero-blu
  • Peso: 24 Kg
  • Dimensioni: 52,1 x 55,9 x 95 cm
  • Materiale: Similpelle
  • Caratteristiche speciali: Inclinazione regolabile
  • Tipo sollevamento: A gas
  • Struttura telaio: Acciaio

Sedia da gaming molto consigliata.

279,90€
299,90
disponibile
8 nuovo da 279,90€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 17 Ottobre 2020 16:40

Altre recensioni di sedie da gaming:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto