Corsair T1 Race

La Corsair ha annunciato il rilascio di nuove sedie da gaming, le T1 Race aggiornate per il 2018. Queste sedie da gaming della Corsair hanno un ampio sedile, lo schienale alto, un cuscino per la zona lombare e un piccolo cuscino per il collo regolabile in altezza. Questi due cuscini e la comodità della sedia assicureranno il massimo del confort anche durante parecchie ore di sessione di gioco.

Corsair T1 Race: Le nuove sedie da gaming

Da notare che queste sedie da gaming le sono disponibili in cinque diversi colori per adattarsi a qualsiasi configurazione. Le ruote assicureranno un movimento regolare sulla maggior parte delle superfici, anche se si tratta di moquette. Queste sedie sono costruite intorno ad uno scheletro in acciaio solido e alluminio. La base della sedia è robusta, ed è regolabile in otto differenti modi. L’assemblaggio è piuttosto facile e ci richiederà soltanto pochi minuti di tempo. I braccioli 4D si possono regolare in su e in giù, si possono spostare in avanti o indietro e si possono persino ruotare per garantire che ogni bracciolo sia esattamente dove si desidera.

Nuove sedie da gaming Corsair T1 Race

Il cuscino per il collo e il cuscino lombare sono avvolti in tessuto di microfibra morbida. Sono un sostegno supplementare in più per assicurare il massimo del confort. La base del sedile offre fino a 17 ° di inclinazione per poter trovare l’angolo perfetto per la postura. L’intero sedile è reclinabile fino a 170 ° arrivando fino ad una posizione quasi piatta. Sicuramente molto utile quando si ha bisogno di prendersi un momento di relax tra una partita e l’altra. Infine, la struttura in acciaio è di classe 4 alzata a gas che fornisce 100mm di regolazione in altezza, così come 360 ​​° di rotazione.

La sedia da gaming Corsair T1 Race è incredibilmente facile da montare e non si ha bisogno di nessun strumento aggiuntivo per il suo assemblaggio. Il design di queste nuove sedie da gaming è ispirato ai sedili delle macchine da Rally. Il rivestito è in pelle PU (Pelle sintetica) e sono rifinite cuciture perfette. La rifinitura del cuscino del collo e della zona lombare sono in tessuto microfibra. Ottime sedie da gaming, comode ed esteticamente molto belle.

Corsair T1 Race
Vota questo articolo
Condividi
  • 4
  •  
  • 1
  • 1
  •  
    6
    Shares