Nuove memorie RAM G.Skill Trident Z Neo per Ryzen

La G.SKILL ha recentemente annunciato una nuova serie di memorie RAM, le G.Skill Trident Z Neo. Nuove DDR4 ottimizzate per piattaforma Ryzen serie 3000 e per X570. Avranno una velocità fino a 3600MHz.

Queste nuove DDR4 G.Skill Trident Z Neo avranno una velocità fino a 3600MHz con un CL di 14. Memorie ottimizzate per i processori AMD Ryzen della serie 3000 per piattaforma X570. Il design del dissipatore di calore è completamente nuovo, bicolore e con illuminazione RGB ovviamente completamente personalizzabile.

G.Skill Trident Z Neo per Ryzen

G.Skill Trident Z Neo per Ryzen

La memoria RAM Trident Z Neo sono ideate per i sistemi da gaming o per le workstation di casa AMD. Di seguito, il video ufficiale della G.Skill di presentazione di queste nuove memorie RAM:

G.SKILL Trident Z Neo Series DDR4 Memory
2019-07-08
Progettato e ottimizzato per la piena compatibilità con gli ultimi processori AMD Ryzen serie 3000 su schede madri per chipset AMD X570, Trident Z Neo offre prestazioni di memoria impareggiabili e una vibrante illuminazione RGB a qualsiasi PC o workstation di gioco con CPU AMD Ryzen 3000 e schede madri AMD X570.

I computer assemblati con processore AMD Ryzen possono beneficiare delle prestazioni delle Trident Z Neo progettate per ottenere prestazioni ottimali con questi processori di Ryzen serie 3000. Esteticamente sono davvero molto belle, i dissipatori sono realizzati in alluminio spazzolato di colore nero e argento.

Illuminazione a LED RGB G.Skill Trident Z Neo

La bellissima illuminazione a LED RGB di queste memorie RAM prevede la copertura di ben otto zone. Le G.Skill Trident Z Neo sono completamente personalizzabili e controllabile tramite il loro software di controllo. Il software sarà disponibile per il download dal sito ufficiale della G.SKILL. Inoltre, l’illuminazione sarà perfettamente supportata anche da software di terze parti dai produttori di schede madri. Quindi, perfettamente compatibili con Asus Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion, MSI Mystic Light e con ASRock Polychrome.

Scheda tecnica

Ogni modulo di memoria RAM G.Skill Trident Z Neo è realizzato con circuiti integrati ad alte prestazioni completamente schermati a mano. Si tratta di circuiti stampati personalizzati a dieci strati con illuminazione a LED RGB. Le Trident Z Neo saranno disponibili con velocità fino a 3600 MHz in una vasta gamma di configurazioni di capacità, cioè fino a 64 GB (16 GBx4). Nelle prossime settimane, dovrebbero arrivare le prime notizie sui prezzi e le disponibilità dei vari moduli.

Altre news che ti potrebbero interessare:

  1. Keanu Reeves in Cyberpunk 2077
  2. Offerta tappetino mouse illuminazione RGB
  3. Offerta Samsung C32JG52 Monitor curvo 144Hz, 32″ 2K
  4. Co-fondatore di Facebook vuole chiudere
  5. Aggiornamento Bios schede madri ASUS CPU Ryzen
Dettagli notizia

RAM G.Skill Trident Z Neo

  • Titolo: Nuove memorie RAM G.Skill Trident Z Neo per Ryzen
  • Autore:
  • Data della notizia:
  • Ultima modifica: 2019-07-10
  • Pubblicato da: Tech Universe

A proposito dell'autore

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.