MSI X399 SLI PLUS: Nuova scheda madre per Workstation

MSI ha rilasciato la sua nuova scheda madre MSI X399 SLI PLUS che è stata realizzata e concepita per offrire moltissime opzioni di connettività. Questa scheda nuova madre è ottimizzata per workstation. Le caratteristiche principali di questa nuova mainboard sono i dissipatori placcati, i componenti Military Class V e tante altre caratteristiche uniche e brevettate che ne migliorano le prestazioni. Questa scheda madre è la scelta migliore per i professionisti alla ricerca di velocità e stabilità.

Nuova scheda madre MSI X399 SLI PLUS
MSI X399 SLI PLUS

MSI X399 SLI PLUS: alcune caratteristiche tecniche

Alcune delle caratteristiche tecniche di questa nuova scheda madre chipset X399 sono gli slot PCI-Express e gli slot DIMM rafforzati. I due slot più PCIe 3.0 x16 sono rinforzati. Non manca l’illuminazione a LED Mystic RGB e il design della scheda madre è tutta nera. MSI ha cominciato ad utilizzare una combinazione di colori molto scuri, soprattutto il colore nero. La nuova MSI X399 SLI PLUS entra nel concetto di design della serie PRO di nuova generazione di schede madri workstation. Una scheda madre piuttosto costosa ma con caratteristiche tecniche di alto livello per offrire stabilità di funzionamento e soprattutto elevate prestazioni. Per il prezzo e per le altre caratteristiche tecniche di questa nuova scheda madre di casa MSI clicca qui.

MSI X399 SLI PLUS: Nuova scheda madre per Workstation
Vota

Autore e realizzatore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia ed internet. Realizzo recensioni per hardware PC, software e guide di informatica e per internet in genere.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui