Mpow luce solare da esterno con sensore di movimento

Mpow Luce Solare 30 LED PIR con sensore di Movimento e ben tre modalità di illuminazione. Un’ottimo dispositivo d’illuminazione a luce solare con ben 30 LED.

Mpow luce solare da esterno 30 LED PIR sensore di movimento

Mpow luce solare da esterno 30 LED PIR sensore di movimento

Si può montare soprattutto da esterno grazie alla sua impermeabilizzazione IP65 e alla sua illuminazione Grandangolare a 270 °.

Mpow luce solare 30 LED

Questa luce solare da esterno è l’ideale per un cortile, per illuminare un giardino o anche per il garage. Con le sue tre modalità di illuminazione intelligente di illuminazione si può utilizzare con il suo sensore per l’illuminazione a luce alta, media o fioca.

Queste modalità servono per soddisfare tutte le esigenze di illuminazione che possiamo avere ma in modo da ottenere il massimo del risparmio energetico. Una lampada solare con un avanzato rilevamento PIR tra i più sensibili di tutto il mondo.

La sua distanza di rilevamento arriva a raggiunge gli otto metri e l’angolo di rilevamento è di ben 120 °. L’accensione della lampada avviene dopo meno di un secondo di tempo dopo il rilevamento. I 30 LED montati nella lampada sono molto luminosi e sono di altissima qualità.

Il design è di tipo grandangolare rendendo l’angolo di illuminazione fino a ben 270 °. Una luce solare da esterno che è sufficiente per illuminare una porta d’ingresso, un cortile, un garage, il vialetto che porta all’ingresso, un ponte o anche una veranda.

Si può utilizzare da esterno grazie alla sua impermeabilità IP65 all’aperto anche in caso di brutto tempo anche in presenza di pioggia, vento, neve e altre pessime condizioni atmosferiche. Al suo interno, c’è una batteria che si carica ad energia solare con una durata di vita di circa due anni.

La durata della batteria di questa luce solare è più alta di almeno quattro volte quelle delle altre lampade solari concorrenti. L’installazione è molto semplice e si può installare fino ad un’altezza ideale di due metri. Questa luce solare della Mpow è un prodotto di altissima qualità certificata FCC, CE e ROSH.

La casa produttrice, include un pieno rimborso entro novanta giorni dall’acquisto e una garanzia di ben due anni.

Caratteristiche di illuminazione

  1. Illuminazione alla massima potenza al buio
  2. Accensione automatica con luce fioca al calare del buio
  3. Accensione automatica quando il sensore rileva il movimento
  4. Durante l’accensione automatica la massima potenza dura per circa venti secondi
  5. Quando non rileva movimenti si spegne dopo venti secondi
  6. Accensione automatica alla massima potenza quando viene rilevato un movimento
  7. La luce si spegne quando non c’è movimento.

Specifiche tecniche Mpow luce solare 30 LED PIR con sensore di movimento

Le principali caratteristiche tecniche di questa lampada solare dichiarate dalla Mpow:

  • Quantità di LED: 30
  • Impermeabile: IP65
  • Capacità della batteria: 1800 mAh
  • Angolo di illuminazione: 270°
  • Angolo di rilevamento: 120°
  • Rilevamento distanza: 8 metri
  • Materiale: ABS + PC L
  • Umen: 600 LM

Segui il link sul banner qui sotto per altre informazioni su questo modello di luce solare da esterno e per poter vedere altri modelli disponibili in commercio:

Altri articoli e recensioni della nostra categoria “Casa-HiTech” che ti potrebbero interessare:

A proposito dell'autore

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.