Mostro Malcreato (Miscreated Monster)

Video recensione di Mostro Malcreato, un eroe epico che possiamo trovare in Raid Shadow Legends dal nome inglese; Miscreated Monster. Per gli amici, “Frankenstein“. Descrizione, destrezze, possibili build e dove lo possiamo usare al meglio in gioco. Ottimo video di Bradipo_Furioso dove vi spiegherà tutto su questo eroe e su come poterlo buildare al meglio.

Mostro Malcreato epico in Raid Shadow Legends

Mostro Malcreato è un eroe epico appartenente alla fazione dei Redivivi tra i più forti. Un epico che risulta essere fra i più forti eroi fra gli epici per le sue destrezze e per la sua abilità di poter incassare molto bene i colpi.

Mostro Malcreato - Miscreated Monster
Mostro MalcreatoMiscreated Monster

Un eroe di affinità Magica (Blu) dalle seguenti specifiche di base:

  • Punti vita (HP): 22,965
  • Attacco (ATT): 958
  • Difesa (DIF): 815
  • Velocità (VEL): 95
  • Tasso critico (Tasso D): 15%
  • Danno critico (Danno D): 50%
  • Resistenza (RES): 45
  • Precisione (ACC): 0

Un eroe di tipo (HP) dove i danni li attinge appunto in base ai suoi punti vita massimi. Quindi, un eroe che non necessita di punti attacco, non se ne fa niente. Più punti vita possiede, maggiori saranno i suoi danni inferti ai nemici.

Non ha una grandissima difesa di base ma è compensata dal grande numero di HP che possiede. Ovviamente, i punti base possono essere aumentati dalla sala maggiore e soprattutto dai manufatti. Ma iniziamo con le sue destrezze:

Pugni cavernosi

Pugni carnosi
Pugni carnosi

Pugni carnosi è la destrezza principale di Mostro Malcreato (A1) che attacca un bersaglio singolo due volte con la possibilità di poterlo stordire del 25% (Con i tomi). Nel caso il debuff stordimento venga piazzato, riduce del 60% la difesa dell’avversario.

Una destrezza principale utile in arena e nelle roccaforti dove la possibilità di stordire può essere importante per far saltare un turno all’avversario. Passando alla sua seconda destrezza (A2):

Tempesta fulminante

Tempesta fulminante
Tempesta fulminante

Tempesta fulminante (A2) è una potentissima destrezza che colpisce ad area, cioè tutti i nemici sul campo di battaglia. Una volta colpiti, si ha il 50% di probabilità di poter stordire gli avversari. Una volta colpiti, viene aggiunto uno scudo per 3 turni equivalente al 25% del danno inflitto (Basato sugli HP).

Una destrezza che oltre ad essere molto potente, ha la possibilità di far saltare un turno a qualche nemico e aggiunge una buona quantità di scudo a tutti i nostri alleati. Ideale contro il Ragno ma ottima destrezza da utilizzare in arena classica e arena 3×3. Farà il suo anche nelle guerre di Fazione.

E ‘vivo

E ‘vivo è un altra fortissima destrezza difensiva (A3). Piazza un buff “Protezione alleato” per 3 turni su tutti gli alleati ad eccezione di se stesso. Inoltre, si guarisce per il 50% dei suoi punti HP e piazza un buff guarigione continua su se stesso del 15% per 3 turni.

E vivo
E ‘vivo

Un ottima destrezza di protezione che si abbina con gemito spettrale, la sua quarta destrezza passiva.

Gemito spettrale

Gemito spettrale è una destrezza passiva di mostro malcreato davvero molto potente e particolare.

Gemito spettrale
Gemito spettrale

Piazza un debuff strizza sull’avversario ogni volta che attacca un suo alleato ma solo se il nostro compagno di squadra si trova sotto buff Protezione alleato che piazza la destrezza “E ‘vivo”.

Con le sue ottime e potenti destrezze possiamo utilizzarlo ovunque, soprattutto in arena classica e in arena 3×3. Non sarà infatti difficile trovarlo anche in squadre avversarie di alti livelli. Per quanto riguarda le roccaforti, queste sono le sue valutazioni:

Roccaforti Mostro Malcreato
Roccaforti Mostro Malcreato

Su come buildare al meglio Mostro Malcreato e per altre informazioni su questo fortissimo eroe epico, potete trovare tutto nel video precedente di Bradipo Furioso.

Video Mostro Malcreato fonte e approfondimenti

Approfondimenti sul gioco Raid Shadow Legends:

Altri video recenti che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto