Mortal Kombat 11: Trailer Shao Kahn

La NetherRealm Studios e Warner Bros presentano ufficialmente in un nuovo trailer Shao Kahn.

Un nuovo video del gioco picchiaduro Mortal Kombat 11 con un personaggio che si può ottenere soltanto prenotando il gioco.

Non è ancora chiaro però se Shao Kahn sarà disponibile solo prenotando il gioco. Probabilmente, acquistato in anticipo prima della sua uscita, Shao Kahn sarà disponibile fin da subito, mentre gli altri potranno sbloccarlo in qualche missione offline.

Shao Kahn in Mortal Kombat 11

Questo nuovo trailer di Mortal Kombat 11 mostra Shao Kahn, un personaggio che molti hanno adorato utilizzare nei precedenti capitoli per via della sua cattiveria, per le sue particolari mosse e per il suo enorme martello. Shao Kahn è un personaggio armato dai colpi devastanti e il filmato lo dimostra. Nel trailer, possiamo vederlo in azione contro Raiden.

Mortal Kombat 11 - Trailer Shao Kahn

Mortal Kombat 11Trailer Shao Kahn

Per chi ancora non lo conosce, Shao Kahn è l’imperatore dell’Outworld, un usurpatore e conquistatore di regni. Però, per poterli conquistare, Shao Kahn organizza tornei di Mortal Kombat. Se in questi tornei i campioni di Shao Kahn ne escono vincitori, conquisteranno i regni sfidati.

Mortal Kombat 11 esce il 23 aprile su PC e su console, compresa la Nintendo Switch.

Altre news che ti potrebbero interessare:

Altre recensioni di giochi picchiaduro per PC che ti potrebbero interessare:

Seguimi

Cesare Zumpano

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.
Cesare Zumpano
Seguimi