Migliori serie TV horror da guardare in streaming su Netflix

Elenco di alcune delle migliori serie TV horror che possiamo guardare in streaming su Netflix. Una selezione delle più belle serie TV genere horror selezionate che probabilmente non ne hai mai sentito parlare.

Migliori serie TV horror in streaming su Netflix

Migliori serie TV horror in streaming su Netflix

Serie TV horror

Sarai sicuramente stanco di guardare le solite serie TV in televisione con infinite pubblicità. Se ti piacciono le serie TV horror e ti piace vederle comodamente a casa tua in streaming, in questa classifica puoi trovare alcune delle più belle. Sicuramente, lo streaming è un’ottima idea per divertirsi guardando qualcosa che ci piace al posto dei soliti programmi televisivi che possiamo trovare. Un esempio di programmi TV li puoi trovare sul sito OggiInTV. Se ti interessa conoscere le nuove serie TV horror disponibili in streaming su Netflix, inizia pure a visionare la nostra classifica:


Scream

Scream è una serie TV horror americana sviluppata da Jill Blotevogel, Dan Dworkin e da Jay Beattie. Si basa sulla serie di film horror con lo stesso nome creati da Kevin Williamson e da Wes Craven. Le prime due stagioni di Scream si sono svolte nella città immaginaria di Lakewood, dove si sono verificati una serie di brutali omicidi. Al centro di quegli delitti c’è Emma Duval (interpretata da Willa Fitzgerald ), un’adolescente che è in qualche modo legata al passato oscuro di questa città. La serie è stata presentata in anteprima il 30 giugno 2015 su MTV e ha concluso la sua prima stagione il 1° Settembre del 2015. La serie è stata rinnovata per la seconda e per la terza stagione prevista nel 2018.


Penny Dreadful

Penny Dreadful è una serie TV horror ambientata nel 19 ° secolo con protagonisti dei romanzi come Dorian Gray, Abraham Van Helsing, il dottor Seward, Renfield, il conte Dracula, Victor Frankenstein e il dottor Jekyll (e Mister Hyde). La protagonista principale è interpretata dalla bravissima Eva Green. Questa serie TV horror è composta da tre stagioni ed è stata molto apprezzata dalla critica di tutto il mondo.


Bates Motel

Bates Motel è una serie TV horror “psicologico”, il prequel contemporaneo del film del 1960 di Alfred Hitchcock; “Psycho”. Questa serie TV è ambientata prima degli eventi ritratti nel romanzo e nel film in una diversa città immaginaria e in un ambiente moderno. La prima stagione è composta da tre stagioni ma è stata rinnovata anche per la quarta e per la quinta stagione.


Slasher

La serie TV horror Slasher ha debuttato il 4 marzo del 2016. La prima stagione è incentrata su una figura misteriosa annunciata come “The Executioner” che terrorizza la città di Waterbury in Canada. La seconda stagione intitolata “Slasher: Guilty Party” è incentrata su un gruppo di ex consiglieri che ritornano in un campeggio isolato per seppellire i loro peccati del passato, prima di essere presi di mira uno per uno, da un killer sconosciuto. Questa serie è stata rinnovata per una terza stagione.


Crazyhead

Crazyhead è una serie TV horror in sei parti. Nella prima puntata, Amy, viene attaccata da un Demone che solo lei può vedere ma viene salvata da Raquel, un cacciatore di demoni. Da qui sa che non è sola e non è pazza, anche se deve vedere il suo psichiatra Callum. Il demone che ha attaccato Amy passa ad un altro corpo, quello della sua migliore amica e compagna di stanza, Suzanne. Questa serie TV è composta da sei episodi per la prima stagione ma sembra proprio che una seconda stagione non sia stata ancora annunciata.


American Horror Story

American Horror Story è una vera e propria antologia Americana dell’orrore, una serie TV horror tra le più belle che si isano mai viste. Ogni stagione è una miniserie autonoma, una storia diversa che segue un diverso set di personaggi e ambientazioni. Alcuni elementi della trama di ogni stagione sono liberamente ispirati a eventi veri, realmente accaduti in America. La prima stagione, intitolata “Murder House”, si svolge a Los Angeles in California e si concentra su una famiglia che si trasferisce in una casa infestata dai suoi ex occupanti defunti. La seconda stagione invece, intitolata “Asylum”, si svolge in Massachusetts e segue le vicende di pazienti di un ospedale psichiatrico per criminali. La terza stagione, “Coven”, si svolge nel New Orleans in Louisiana e segue una congrega di streghe che si scontrano con tutti coloro che vogliono distruggerle. La quarta stagione, sottotitolata “Freak Show”, si svolge in Florida e si concentra su un particolare spettacolo americano, una sorta di “Grande fratello”. La quinta stagione, “Hotel”, si svolge a Los Angeles in California e si concentra sul personale e sugli ospiti di un hotel soprannaturale. La sesta stagione, sottotitolata “Roanoke”, si svolge in Carolina e si concentra sugli eventi paranormali che si svolgono in una fattoria isolata e infestata dai demoni. La settima stagione, sottotitolata “Cult”, si concentra su un culto che terrorizza il sobborgo immaginario di Brookfield Heights nel Michigan. L’ottava stagione, “Apocalypse”, si concentra su un avamposto che protegge i sopravvissuti dalle conseguenze di un olocausto nucleare globale. American Horror Story è una serie TV ampiamente accolta dalla critica televisiva, con lodi rivolte al cast e in particolare su Jessica Lange.


Attenzione: Questa guida sulle migliori serie TV horror in streaming su Netflix può essere aggiornata in qualsiasi momento con l’aggiunta di una nuova serie TV.


Articoli sullo streaming

Altri articoli che riguardano lo streaming che ti potrebbero interessare:

Migliori serie TV horror da guardare in streaming su Netflix
Vota questo articolo
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •