Migliori conti online del 2022

Migliori conti online 2022 – Quando si parla di tecnologia, si parla anche di digitale. Il digitale comprende moltissime cose tra cui anche i pagamenti digitali e carte digitali. Parlando proprio di queste cose possiamo capire che oramai possiamo gestire il nostro denaro attraverso il nostro smartphone vedendone in tempo reale le spese, i resoconti e molte altre cose che fino a 20 anni fa, non ci saremmo mai pensati che saremmo arrivati a questo punto. Detto questo abbiamo visto come è diventato semplice fare acquisti online, ma anche come è semplice richiedere un’apertura conto online.

Nelle prossime righe andremo proprio a parlare di alcune carte che dovresti avere nel tuo portafoglio, o che i tuoi cari dovrebbero avere, possono aiutarti nella vita quotidiana sotto tanti aspetti, quindi valuta attentamente quella che fa per te!

Migliori conti online 2022

 

Curve

curveLa cosa interessante di CURVE, è quella che avendolo potrai unire tutti i tuoi conti in un unico posto, questo vuol dire che avrai sotto controllo tutto; quindi, puoi mantenere i conti che hai nelle banche e usarli tutti qui.

Altra cosa interessante e che puoi collegare sia carte di debito, che anche carte di credito, tutte utilizzeranno la tecnologia contactless e quindi funzioneranno con Google Play, Samsung pay, Apple Pay.

Ti piace viaggiare? Con curve potrai avere un buon tasso di cambio quando viaggi potrai anche ottenere un buon cashback dei tuoi negozi preferiti.

I vantaggi di Curve sono visibili fin da subito, e li possiamo citare in poche righe:

  • Funziona come contabile virtuale
  • Puoi collegare tutte le tue carte
  • Ti aiuta a gestire il denaro
  • Nessuna commissione nascosta
  • Tassi di cambio molto competitivi

In ultimo possiamo dire che esistono tre tipi di carte che offre CURVE e sono differenti tra di loro per una serie di caratteristiche. Possiamo trovare le seguenti carte:

  • BLU
  • NERA
  • METALLICA

 

COME RICHIEDERE CURVE

VALUTE LE 3 CARTE (LEGGI QUI)


FLOWE

FLOWE

 

FLOWE è un conto con il quale hai un IBAN italiano, un conto pensato per essere usato da mobile, quindi in movimento, tramite smartphone. Proprio per questo può essere richiesto scaricando l’App di Flowe da Apple Store o dal Google Play store.

Essa prevede due piani di attivazione che si differenziano tra di loro per varie caratteristiche. Alcuni dettagli ve li citiamo qui di seguito:

FLOWE FAN è totalmente gratuito ed ha tutte le funzioni di un conto normale, ci si può accreditare lo stipendio, si possono anche domiciliare le bollette, si possono fare bonifici e si possono anche fare acquisti online. Questo si attiva in automatico all’apertura del conto, quindi dopo la registrazione.

FLOWE FRIEND invece è differente, ha un costo di 10 € rispetto al piano precedente, è a differenza del precedente questo conto ha funzionalità illimitate.

Come richiedere Flowe per Android

Come richiedere Flowe per iOS

Nota bene: Chi prova il piano Friends e per qualsiasi motivo non voglia più averlo, può sempre ritornare indietro al piano Fan, questo ovviamente fa capire che non si è vincolati, ovviamente bisogna capire il procedimento come poter ritornare al piano fan.


REVOLUT

Revolut

REVOLUT

Altra interessante App che ci permette di gestire il denaro in modo molto semplice e veloce. Ci permette di effettuare pagamenti online e di acquistare criptovalute direttamente dallo smartphone! Pensato per coloro che sono sempre in movimento Revolut è una soluzione per moltissime persone giovani e anche adulte.

Revolut a sua volta si suddivide in 4 tipi di conti

  • Conto standard Revolut
  • Conto Premium Revolut
  • Conto Plus Revolut
  • Conto Metal Revolut

 

 

 

 

Quali sono i vantaggi di Revolut?

  • Si possono creare salvadanai personalizzabili
  • Si può investire nelle varie crypto a partire da 1$
  • I tassi di cambio per i bonifici internazionali sono ottimi!
  • Si può scaricare l’app sia da Google Play che da Apple Pay
  • Niente commissioni nascoste! Si può ricevere denaro in più di 30 valute!
  • Iban europeo con carta prepagata mastercard

VALUTA I CONTI (CLICCA QUI!)

Come richiedere REVOLUT


HYPE

HYPE

HYPE rivoluziona la gestione del denaro, rendendola semplice, smart e senza costi, attraverso un’app che offre funzioni innovative e con una carta Mastercard prepagata che ha condizioni davvero uniche.

Per registrarsi e iniziare a usare HYPE bastano pochi minuti, completamente online, senza necessità d’inviare documenti cartacei. Dopo l’attivazione è subito possibile utilizzare il proprio conto e il proprio IBAN, la carta invece arriva direttamente a casa in pochi giorni, senza costi.

 

Come richiedere HYPE START

Come richiedere HYPE PREMIUM

Come richiedere HYPE NEXT

Come richiedere HYPE BUSINESS

 

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 1 / 5. Conteggio voti: 2

Nessun voto