Lanterna LED ricaricabile USB Novastella

Lanterna LED ricaricabile USB di Novastella, un dispositivo per l’illuminazione portatile 3 in 1. Si tratta di una lampada ricaricabile tramite cavo USB portatile e impermeabile.

Lanterna LED ricaricabile USB Novastella

Lanterna LED ricaricabile USB Novastella

Comoda lanterna LED ricaricabile tramite cavo USB ideale per le attività all’aperto con una gittata di illuminazione LED fino a ben 500 metri.

Lanterna LED ricaricabile

La potenza di questa lanterna LED è di ben 2000mAh ed è l’ideale per molti differenti usi. Ad esempio, se siete degli appassionati di campeggio, con questa lanterna a LED potrete avere una luce portatile con una gran durata della batteria e una enorme potenza di illuminazione.

Se siete degli appassionati di pesca, questa lanterna LED ricaricabile vi sarà sicuramente molto utile soprattutto durante la pesca di notte. Immancabile in caso di un emergenze o per fare delle escursioni di notte. Immancabile da tenere soprattutto in auto in caso di foratura di un pneumatico di notte o per una qualsiasi emergenza per segnalare la nostra posizione.

Ideale anche da utilizzare in casa di notte ponendola sul pavimento durante lavori di ristrutturazione mentre manca la luce elettrica in casa.

Caratteristiche Novastella

Oltre ad illuminare, questa lanterna è un dispositivo 3 in 1; può illuminare frontalmente e lateralmente. La luce frontale ha ben due differenti intensità di illuminazione regolabile, una è da 650lm mentre la seconda è di poco meno della metà; 300lm.

Invece, le luci laterali sono due; una luce bianca sinistra con due differenti intensità. Quella alta è da 100lm mentre quella bassa è della metà; 50lm. La luce a destra è di colore rosso per poter segnalare una zona di emergenza. Utile per illuminare una zona buia in caso di incidente stradale.

Lanterna LED ricaricabile USB

Lanterna LED ricaricabile USB

Se piove, possiamo stare tranquilli, questa lanterna LED ricaricabile della Novastella è impermeabile, quindi, resistente all’acqua. Per poterla riporre a terra o per trasportarla comodamente in giro, questa lanterna è dotata di una pratica maniglia con inoltre, un cinturino per poterla appendere.

Batteria lanterna LED ricaricabile

Come anticipato prima, la batteria di questa lanterna LED è ricaricabile tramite cavo USB. Si tratta di una batteria litio da ben 2000mAh. Il cavo USB è presente nella scatola ed è molto comodo per caricare la batteria di questa lanterna, si tratta dello stesso attacco USB che si utilizza per caricare la batteria di uno smartphone.

Durante la carica della batteria, possiamo orientarci con i suoi quattro indicatori di luci. Una di questi luci di indicazione ci indica la rimanenza della carica della batteria.

Scheda tecnica lanterna a LED

  • Peso: 549 g
  • Dimensioni: 19,5 x 16 x 9,8 cm
  • Batteria: Ioni di litio 2000mAh
  • Classificazione impermeabilità: IP64
  • Tipo di presa e di alimentazione: USB
  • Tipo di lampadina: LED
  • Potenza massima di illuminazione: 650 lm
  • Gittata massima di illuminazione: Fino a 500 metri

Attenzione: Questa lanterna LED ricaricabile è da 2000mAh, 650 lm, segui il banner qui sotto per visionare anche il modello da 4000mAh, 1000lm.

Altri articoli e recensioni che riguardano l’illuminazione a LED:

A proposito dell'autore

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.