Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

La Microsoft ha recentemente annunciato che la sua nuova console sarà in vendita entro la fine del 2020. In Cyberpunk 2077 sarà presente anche Keanu Reeves.

Per la Microsoft, la sua nuova console sarà il più grande salto generazionale che sia stato fatto fino ad ora. Alla fiera dell’E3, la Microsoft ha affermato che il processore realizzato da AMD, sarà ben quattro volte più potente di quello della precedente Xbox One X. Fino ad ora però, la società non ha rilasciato informazioni sulla console e neanche il prezzo previsto.

Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

L’annuncio segue promesse simili fatte da Sony sull’imminente PlayStation 5, anch’essa ancora in fase di sviluppo.

Cyberpunk 2077 e Keanu Reeves

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo e di avventura che sarà pubblicato il 16 aprile 2020 sia per PC che per console. Per chi lo conosce, si tratta dell’adattamento di Cyberpunk 2020, un gioco da tavolo. Durante la conferenza stampa sulla nuova Xbox, c’è stata l’apparizione a sorpresa di Keanu Reeves.

L’attore è andato sul palco per rivelare che Cyberpunk 2077 sarà disponibile in vendita a partire da aprile 2020. Ma non solo, parteciperà nel futuro gioco di ruolo sviluppato dalla CD Projekt Red (Quelli della serie Witcher). Keanu Reeves, che ha recitato nella trilogia di Matrix e in tantissimi film, apparirà anche in Cyberpunk 2077.

Il coinvolgimento dell’attore Keanu Reeves garantirà una grandissima pubblicità per la CD Projekt che si sta impegnando per far sì che Cyberpunk 2077 sia pronto almeno per una demo all’E3.

Il video precedente, è il trailer ufficiale dell’E3 2019 dove possiamo vedere l’apparizione di Cyber-Reeves verso la fine del video. Nell’attesa di altre notizie sulla nuova console di Microsoft e sugli sviluppi di questo gioco, speriamo che vi possano interessare queste altre nostre recensioni di videogiochi per PC:

Le ultime news:

  1. Offerta tappetino mouse illuminazione RGB
  2. Offerta Samsung C32JG52 Monitor curvo 144Hz, 32″ 2K
  3. Co-fondatore di Facebook vuole chiudere
  4. Aggiornamento Bios schede madri ASUS CPU Ryzen
  5. Tablet Samsung Galaxy Tab 5Se Perdita segnale WiFi

A proposito dell'autore

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.