iPad: i modelli da tenere d’occhio durante il Black Friday

È il vero e proprio oggetto dei desideri di tutti gli appassionati di dispositivi hi-tech: l’iPad continua a riscuotere un grandissimo successo e la cosa non stupisce affatto. Il gioiellino di casa Apple ha infatti delle caratteristiche che lo elevano a miglior tablet sul mercato, ma con una piccola grande pecca che è il prezzo.

iPad Black Friday
iPad Black Friday

Purtroppo infatti non tutti si possono permettere di acquistare l’ultimo modello di iPad disponibile sul mercato, perché ha dei costi inabbordabili per molti. Ecco perché il Black Friday è l’occasione perfetta per acquistare questo dispositivo: lo si può trovare a prezzi scontatissimi e dunque decisamente più vantaggiosi.

Quale modello conviene tenere d’occhio però? Quale sarà l’iPad più richiesto durante il Black Friday, da non lasciarsi scappare? Ecco alcune dritte e qualche consiglio per non perdere un’opportunità più unica che rara: quella di acquistare un iPad ad un prezzo super ribassato.

iPad: i modelli migliori da acquistare

Le offerte sugli iPad per il Black Friday e Cyber Monday rappresentano delle occasioni davvero perfette. Quale modello conviene scegliere però? Vediamo i più gettonati e consigliati del momento.

iPad 10.2”: un classico intramontabile

Il grande classico di casa Apple è proprio lui: l’iPad da 10.2” che con il monitor da queste dimensioni esiste sul mercato dal 2019 in quanto prima era più piccolo. Parliamo di un modello entry level, che non delude però le aspettative e che in occasione del Black Friday si può trovare a prezzi veramente interessanti, abbordabili anche per chi ha un budget limitato. Questo iPad non è certo il top di gamma ma a ben vedere ha tutto quello che si può cercare in un modello entry level. Supporta la Apple Pencil e anche la Smart Keyboard, dunque merita di essere preso in considerazione.

iPad Mini: il modello super compatto

L’iPad Mini è il modello super compatto di casa Apple: un buon compromesso per chi cerca appunto un tablet più “tascabile” da portare sempre con sé e di buona qualità, adatto anche come tablet per giocare. Il display Retina di tale modello è un 7.9” e vanta un’ottima risoluzione. Anche l’iPad Mini è compatibile con la Apple Pencil oltre che con lo standard P3.

iPad Air: una via di mezzo tra iPad ed iPad Pro

L’iPad Air è in tutto e per tutto una via di mezzo tra l’iPad entry level ed il modello Pro, dal quale eredita alcune chicche come il display P3 e la tecnologia TrueTone integrata. Il prezzo è tuttavia molto più abbordabile rispetto ai top di gamma. Vale dunque la pena prenderlo in considerazione, specialmente se si desidera un iPad di ultima generazione e si vuole fare un grande affare in occasione del Black Friday.

iPad Pro: il top di gamma

Arriviamo infine al top di gamma: l’iPad Pro, che può essere considerato a tutti gli effetti il vero e proprio gioiellino di casa Apple per quanto riguarda la categoria dei tablet. Disponibile in varie misure, l’iPad Pro presenta delle chicche non indifferenti come il display con tecnologia ProMotion e la cover Magic Keyboard con tastiera e trackpad. Le prestazioni sono imbattibili ed è sicuramente il miglior tablet di casa Apple.

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto