Invasione aliena 2017

Invasione aliena 2017. Tanto per cambiare, una delle notizie che più si vedono in rete è sull’eventuale fine del mondo per via di un’invasione aliena nel 2017. Ogni anno, c’è qualcuno che vuole a tutti i costi portare sfortuna, quest’anno però, si dice addirittura che verremo invasi dagli alieni a settembre 2017.

Invasione aliena 2017

Invasione aliena 2017: Bufala?

Una delle notizie più lette e “gettonate” in rete di quest’anno non poteva essere che la solita anticipazione sulla fine del mondo. Tutto è nato da un video su youtube di T. Chase, che cita il noto Nostradamus e annuncia l’imminente evento che si “verificherà” presubilmente a Settembre 2017. Quindi, come lato positivo, molti di noi riusciranno tranquillamente a godersi le ferie prima della fine del mondo. Il video che annuncia questo “evento” è questo:

Io non sono un talento nella lingua inglese, anzi, non ci capisco praticamente niente di quello che dice. Ma dalle informazioni che trapelano in rete, l’autore parla del destino imminente del nostro pianeta e dell’umanità in genere. Parla della situazione politica a livello internazionale che come si sa, non è delle più rosee e delle numerose guerre che affliggono l’umanità. Non poteva ovviamente mancare un discorso sull’inquinamento globale che causa danni senza precedenti nella storia. Però, come “ciliegina sulla torta”, aggiunge anche un altro grave fattore; un’incredibile rivelazione prevista per il settembre del 2017. Il nostro pianeta verrà invaso da una civiltà aliena.

Dopo l’arrivo degli alieni sulla Terra, come spiega T. Chase, ci sarà il rischio dello scoppio di una terza guerra mondiale (Tra l’altro) che vedrebbe coinvolte gli USA e la Russia, le due più potenti superpotenze. Tuttavia, dopo il disastro, T. Chase spiega che “potrebbe” giungere un periodo molto positivo per l’umanità. Si passerà all’instaurazione di un nuovo ordine mondiale. Ma non finisce qui:

Un cambiamento del DNA umano tramite una tecnologia che gli alieni hanno renderà gli esseri umani creature più tranquille e organizzate. Gli esseri umani sono troppo inclini alla guerra e così facendo, saranno in grado di vivere in pace.”

Questa, in sostanza, è la traduzione di una delle parti del video più “interessanti”.

T. Chase: Come è giunto a queste conclusioni?

T. Chase afferma che Putin è l’elemento chiave. Secondo lui inoltre, proprio a Settembre 2017 ci sarà un allineamento dei pianeti che formeranno una croce, un particolare allineamento che annuncia un sostanziale cambiamento dei tempi che verranno. T. Chase cita dal libro della Rivelazione delle informazione che secondo lui riguardano l’invasione aliena affermando:

Se decodificare Apocalisse 19, sembra un’invasione degli UFO. In Apocalisse 19:11 è ‘Ho visto i cieli aperti’ e ‘un cavallo bianco’, e la Rivelazione 19:14 dice ‘e gli eserciti del cielo lo seguono su cavalli bianchi. Sto dicendo che i cavalli bianchi potrebbero essere UFO – potrebbe essere Cristo e del suo squadrone di UFO per sconfiggere l’Anticristo nella battaglia di Armageddon.

Secondo T. Chase, nell’Apocalisse 21, il libro narra dell’avvento di una Nuova Gerusalemme, secondo lui questa è una astronave madre aliena.

Forse essi modificano il DNA umano per farci diventare pacifici questo è quello che potrebbe accadere.”

Non solo T. Chase indica che questi segni sono presenti nella Bibbia, ma anche negli scritti da parte del noto Nostradamus che cita:

Per lungo tempo un uccello grigio si vedrà nel cielo vicino a Dole e le terre di Toscana. Ha conseguito un ramo con i fiori nel suo becco, ma muore troppo presto e finisce la guerra.”

Sostanzialmente, secondo T. Chase l’uccello grigio è un UFO che appartenente alla razza aliena conosciuta come i “Grigi” che faranno la loro comparsa nei cieli dell’Europa nel Settembre 2017.

Il dardo dal cielo farà la sua estensione, Morti parlando: grande esecuzione. La pietra nella struttura, la nazione orgogliosa restaurata, Rumore, mostro umano, spurgo espiazione.”

Sicuramente, il “dardo” è un arma aliena con grande capacità di fuoco distruttiva e che annienterà milioni di persone. Questi sono testi che però possono essere interpretati in svariati modi, ogniuno anche a modo proprio.

Anche Nostradamus avrebbe previsto l’invasione aliena

Oltre a questa “bella notizia” trapelata da T. Chase sia sul suo canale youtube che sul suo sito internet, la notizia è stata diffusa anche su vari siti di informazione. Sia il video di youtube di T. Chase che su alcuni siti, viene formulata questa ipotesi che sosterebbe anche Nostradamus, il più noto dei profeti della storia che sinceramente, mi pare di ricordare che non sempre ci abbia azzeccato. Nostradamus però, avrebbe profetizzato questo nefausto accadimento in un periodo che è compreso tra l’anno 2017 e l’anno 2020. Se non ho capito male, anche T. Chase è un veggente.

Nostradamus
Nostradamus

Note conclusive e personali su questa presunta invasione aliena

Ogni anno la solita storia, c’è chi non è magari mai contento dalla vita e annuncia la fine del mondo. Meteoriti, calendari maja, eruzioni solari, pianeti in rotta di collisione, tutti gli anni se ne sente una nuova. Questa volta, tocca all’invasione aliena. La prima reazione che sinceramente ho avuto leggendo per la prima volta su internet questa notizia è stata all’incirca questa:

Facepalm
Facepalm

Ogniuno sul proprio blog, sito, canale youtube e in altri canali su internet può dire la sua, ma mi pare veramente strano che la fine del mondo o del nostro modo di vivere così come lo conosciamo cambi drasticamente proprio con una presunta invasione aliena. Spero soltanto che a Settembre 2017 non mi ritroverò un commento in questa pagina con scritto: “Hai visto? E ‘successo veramente!”, ma non credo proprio che una cosa del genere possa accadere. Si tratta di una notizia che già trapelava a fine anno 2016, quando una notizia di un eventuale fine del mondo non si verifica, alla fine di quell’anno se ne prepara subito una nuova. Perché allora riportare questa notizia? Sostanzialmente perché si parla anche seppur poco di tecnologia aliena e su Tech Universe, non manchiamo mai di parlare di tecnologia, anche se le informazioni provengono da fonti “incerte”, non si sa mai.

Risultati recensione
Invasione aliena 2017
Condividi

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui