Banner 728x90

Huawei Matebook d15: perfetto per casa e ufficio!

Huawei Matebook d15: perfetto per casa e ufficio!

Sei alla ricerca di un buon computer che possa servirti pRe poter navigare sul web, guardare film e serie tv come Netlfix, Amazon Prime Video o utilizzare pacchetti office? Huawei ha ciò che fa per te: Huawei MateBook D15! Quest’ultimo è perfetto per casa e ufficio poiché ultrasottile e dotato di processore Intel i3 per la versione standard fino a raggiungere un Intel core i7. Diamo uno sguardo alla versione standard e scopriamone insieme le caratteristiche tecniche

Huawei MateBook d15: perché sceglierlo per la casa o il nostro ufficio?

51rpWAHKnKL. AC SL1000

CLICCA SULLA FOTO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Se il primario compito è quello di sfogliare documenti, stilarli o semplicemente vi è il bisogno di un Notebook leggero, sottile e che faccia il suo dovere per navigare sul web, possiamo sicuramente orientarci su questo Notebook: perché? Ha un processore Intel Core I3 e 8GB di Ram, che per uno uso basico come quello citato prima, insieme possono lavorare al Top. Design ultrasottile con schermo full hd IPS FullView da 15.6 pollici. Come memoria di archiviazione ci ritroviamo con un bel SSD da 256 GB capace di garantirci velocità superiori alla media e quella spinta in più che può sempre servire. La batteria si ricarica tramite porta Usb C e raggiunge 10 ore di utilizzo continuo “tranquillo, o 4-5 ore con un uso un po’ più forzato.

61uAcIh2XQL. AC SL1000

Potente, ma con qualche piccolo difetto!

Se volessimo individuare in questo notebook dei difetti, li troveremo sicuramente nella camera interna e nella tastiera. La camera non è posizionata sul bordo più in alto, come la maggior parte dei Notebook, ma sotto un pulsante della tastiera, permettendo così di avere bordi sottili. Quest’ultima può essere un aspetto negativo in quanto non potrai guardare lo schermo e allo stesso tempo guardare la camera, ma avrai un’inquadratura dal basso, cosa non gradita dalla maggior parte degli utenti. Per la tastiera, ha una buona retroilluminazione, ma non è FullSize e manca del tastierino laterale numerico, ostacolando così chi lavora tanto con i numeri e programmi quali Excel o simili. Nonostante questi piccoli difetti, se cosi vogliamo chiamarli, Huawei Matebook d15 è davvero perfetto per la casa e l’ufficio e vale fino all’ultimo centesimo del suo valore!

728x90

Tech Universe

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.

Potrebbero interessarti anche...