HiKam A7 telecamera videosorveglianza esterno WiFi HD

L’HiKam A7 è una telecamera di videosorveglianza che soddisfa la nostra necessità di sicurezza. Per chi vuole un sistema di videosorveglianza da esterno, questa telecamera è tra le più vendute attualmente sul mercato per il loro costo competitivo e per la sua ottima qualità di registrazione.

HiKam A7
HiKam A7

HiKam A7 recensione telecamera di videosorveglianza

In questa recensione sulla telecamera per videosorveglianza HiKam A7 ci concentreremo sulle sue tecnologie e sulle sue specifiche tecniche e non sul perché sarebbe importante acquistarne una per la propria sicurezza. I motivi che possono spingere un acquirente ad acquistarne una possono essere molteplici, non mi divulgherò in altro su questo discorso. Quindi, iniziamo con il dire che una volta che attiveremo l’allarme di casa nostra, questa telecamera invierà automaticamente sul nostro smartphone tutte le notifiche di cui abbiamo bisogno in modalità push o se vogliamo, anche via email.

HiKam A7 telecamera videosorveglianza
HiKam A7 telecamera videosorveglianza

Una telecamera ad alta tecnologia che è in grado di inviarci immagini in caso di allarme direttamente sul nostro telefono cellulare. Se l’allarme di casa nostra entra in funzione (Speriamo mai) questa telecamera ci invierà tutte le prove di cui abbiamo bisogno per capire da che cosa sia stato dovuto l’attivazione dell’allarme. La videocamera HiKam A7 è dotata di un sistema di archiviazione dati come immagini e filmati direttamente nella sua memoria interna micro-SD. Le impostazioni della telecamera si effettuano molto facilmente tramite WiFi sempre direttamente dal nostro dispositivo cellulare.

Funzioni e modalità telecamera

Questo “occhio vigile” sulla nostra casa, ha un’ottica della videocamera di alta qualità, inoltre, è dotata di un ottimo bilanciamento automatico del bianco e di un sensore per la luce. Un prodotto che non manca di offrirci quello che ci serve, cioè immagini molto dettagliate di giorno e immagini definite in scale di grigio durante la notte. Ma la funzionalità più interessante e la più funzionale di tutte è quella che ci permette di poter non solo vedere quello che vede la telecamera sul nostro telefono cellulare, ma anche di poter sentire ciò che “sente”. Oltre che inviarci immagini e video, possiamo vedere e sentire in diretta tutto quello che vede e sente questa telecamera.

Se siete in ferie, o in ufficio, o comunque lontani da casa ma con la possibilità di poter utilizzare un PC o un computer portatile, è possibile utilizzare il software in dotazione HiKam PC Client. Questo software è un file esecutibile, quindi, non è assolutamente necessario installarlo. Una volta lanciato con il doppio clic del nostro mouse, possiamo accedere alla nostra telecamera ovunque ci troviamo da PC.

Specifiche e caratteristiche tecniche telecamera HiKam A7

Di seguito, le caratteristiche e le specifiche tecniche di questa telecamera fornite dalla casa produttrice:

  • Monitoraggio completo di casa, sia interno che esterno
  • Monitoraggio completo diurno e notturno
  • Protezione contro il furto e violazione di domicilio
  • Piastra di base inclusa per poter facilitare il montaggio
  • Telecamera da 1.3 Megapixel (Risoluzione HD 1280 x 720 pixel)
  • Lente ottica di altissima qualità
  • Bilanciamento automatico del bianco
  • Sensore di luminosità
  • Dotata di 24 LED ad infrarossi per la visione notturna cfino a 15 metri di distanza
  • Microfono incorporato
  • Sensore di movimento
  • Schesa SD da 16GB inclusa

HiKam A7 telecamera prezzo e conclusioni

La telecamera HiKam A7 è compatta, ben realizzata, ed è completamente impermeabile all’acqua. Non avrete di che preoccuparvi nel tenerla all’esterno di casa quando piove. Per la sua fascia di prezzo non credo proprio che si riesca a trovare di meglio, offre buone immagini anche di notte. Se c’è troppo buio, la telecamera produce immagini in scala di grigio molto nitide. Come “lato negativo”, l’unico problama riscontrato se così si può dire riguarda il rilevatore di movimento, im molti casi può capitare che la telecamera ci invii dei falsi allarmi probabilmente perché è troppo o troppo poco precisa. Comunque, il rilevatore di movimento è una funzione che si può tranquillamente disattivare in caso di troppi falsi allarmi. Per cellulare avremo a disposizione un App per Android che è davvero ben realizzata. Uno dei suoi migliori pregi è il fatto che come telecamera è impermeabile, quindi, si può installarla all’esterno di casa senza nessun problema. La ricesione wifi è ottima come è ottima anche la visuale di notte. Di certo, è un ottima telecamera con molte funzioni davvero ottime per la sua fascia di prezzo. Se cercate un ottima telecamera per la videosorveglianza, la HiKam A7 fa veramente al caso vostro. Telecamera veramente molto consigliata.

Risultati recensione
HiKam A7 telecamera

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

14 + diciassette =