Hamachi: Crea reti private virtuali on-demand (servizio VPN hosting)

Hamachi crea ad hoc VPN e proteggere le trasmissioni Internet da occhi indiscreti. Questa piattaforma trasversale è un utile strumento di networking.

A cosa serve Hamachi

Hacker e malintenzionati sono alla continua ricerca di una opportunità per attingere alle reti o ai file trasmessi con l’intento di rubare le vostre informazioni personali. Si tratta di uno strumento di networking sicuro e multi-piattaforma. Con Hamachi, è possibile creare reti private virtuali on-demand. Hamachi di LogMeIn è un servizio VPN hosting che permette di estendere in modo sicuro le reti LAN. Con esso, è possibile accedere in remoto e in maniera sicura a stampanti di rete, macchine fotografiche, console di gioco e molto altro ancora, il tutto su richiesta e in tutto il web. Una volta implementato, agli utenti viene fornito l’accesso alle risorse di rete da un gateway centralizzato. Senza modificare i firewall o router di rete. È possibile fornire l’accesso degli utenti ai computer specifici, stampanti, unità e molto altro ancora. Hamachi permette anche di collegare tutti i client di rete tra di loro. È rapido e semplice. E ‘possibile creare una semplice rete virtuale. Questa rete consente ai computer remoti di connettersi direttamente tra di loro, dando così agli utenti un accesso di rete di base a tutte le risorse di cui hanno bisogno. Tutto questo mentre si utilizza la crittografia SSL a 256-bit, impiegando lo stesso livello di sicurezza.

Hamachi

Questa applicazione è facile da utilizzare. Offre una crittografia di livello bancario e fornisce agli utenti l’accesso a tutte le risorse disponibili su una rete, indipendentemente dalla loro ubicazione fisica. È possibile creare facilmente reti virtuali sicure attraverso reti pubbliche e private. Hamachi è gestito da qualsiasi luogo tramite il web, in modo sicuro. Si possono creare e gestire reti virtuali quando se ne ha bisogno. Reti in remoto per le stampanti di rete, macchine fotografiche, console di gioco e molto altro ancora su richiesta e attraverso il web. Hamachi lavora in background nei computer in rete in modo da averne sempre accesso. Disponibile con gli abbonamenti standard, Premium e multi-network. Fornisce l’accesso degli utenti da un gateway centralizzato. Fornisce inoltre agli utenti remoti un accesso sicuro alla rete privata / LAN , comprese le risorse su di essa, da un gateway centralizzato senza modifiche dei firewall o del router di rete. Fornire l’accesso degli utenti al computer specifici da qualsiasi luogo. Collega tutti i client di rete tra di loro e molto rapidamente.

Si può scaricare Hamachi dal sito ufficiale qui: https://www.vpn.net/

Pro:
E ‘facile da usare e da configurare, stabile, usa la crittografia a 256 bit SSL

Contro:
Può creare un ulteriore livello di complicazione di comunicazione durante la risoluzione della connessione ad internet.

Hamachi: Crea reti private virtuali on-demand (servizio VPN hosting)
Vota questo articolo
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
    1
    Share