Gamesir T1s: Gamepad per smartphone, PC, PS3 VR Bluetooth

Questo gamepad per smartphone e per PlayStation 3 Gamesir T1s è la nuova versione del Gamesir T1 migliorato in molti suoi aspetti. Vediamo in questa recensione che cosa può offrirci questo ottimo gamepad.

Gamesir T1s gamepad

Questo pad è stato realizzato e ideato soprattutto per essere utilizzato con un telefono cellulare Android collegandolo via Bluetooth. Non molto consigliato per essere utilizzato con una PS3 o su PC.

Recensione gamepad Gamesir T1s

Il gamepad Gamesir T1s è un ottimo prodotto ma voglio avvertirvi fin da subito che non è assolutamente compatibile con le console PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Inoltre, non è un gamepad compatibile con iPhone e iPad, quindi, se avete intenzione di acquistarlo, assicuratevi di collegarlo ad un dispositivo compatibile.

Con la sua staffa, possiamo attaccare e collegare tramite connessione Bluetooth un cellulare con sistema operativo Android.

Scheda tecnica

  • Bluetooth: 2.4GHz (Android ma non per sistemi operativi Windows)
  • Pulsanti: Alta sensibilità, pulsanti retroilluminati
  • Motori vibrazioni: 2
  • Impugnature: In gomma con texture
  • Compatibilità: Smartphone Android, PC, PS3, Smart-TV, VR
  • Non compatibile: iPhone, iPad, iOS, PS4, Xbox 360, Xbox one
  • Garanzia: Un anno dal produttore

Conclusioni gamepad Gamesir T1s

Gamepad ben realizzato con la scelta di ottimi materiali. Maneggiandolo, non sentiremo scricchiolii ed è piuttosto comodo da tenere in mano. I tasti del gamepad Gamesir T1s sono retroilluminati, ottimo se stiamo giocando al buio. Dobbiamo solo inizialmente farci “la mano” mentre stiamo giocando per via dei tasti e della croce direzionale che inizialmente ci sembreranno troppo “duri”. Sostanzialmente è un buon pad e un buon prodotto che però può essere ancora migliorato. Il prezzo piuttosto basso, ne giustifica i difetti nella precisione delle levette.

Ti potrebbe interessare: Controller Xbox One con adattatore wireless per PC.