Scheda SIM scoppiata

Discussioni su tutti i dispositivi portatili; notebook, ultrabook, convertibili, tablet e altri dispositivi portatili. Discussioni sulle nuove uscite e su tutti i portatili in genere.
Rispondi
paolaotello
Utente registrato
Utente registrato
Livello 0
Livello 0

Scheda SIM scoppiata

Messaggio da paolaotello

Salve. Chiedo ancora aiuto per un nuovo problema con il mio nuovo Tablet Yuntab K98. Dopo avere acquistato una SIM TIM apposita ed averla inserita nell'alloggiamento il tablet continuava a non riconoscerla (SIM non presente..), tolta la sim mi sono accorto che presentava un rigonfiamento sul lato superiore, quindi non più utilizzabile. Ho provsto ad inserire la SIM del mio telefono e con mio grando dispiacere mi sono ritrovato anche con la mia SIM rigonfia (naturalmente il tablet continuava a non riconoscere la presenza della SIM). Al centro telefonia mobile al quale mi sono rivolto mi hanno detto di rispedire al fornitore il tablet perchè difettoso. Chiedo al forum se questo problema è già capitato a qualcun'altro. Grazie mille.
Conteggio parole: 120

Tech Universe
Amministratore Forum Tech Universe
Amministratore Forum Tech Universe
Livello 2
Livello 2

Scheda SIM scoppiata

Messaggio da Tech Universe

paolaotello ha scritto:
sabato 6 ottobre 2018, 15:26
Chiedo al forum se questo problema è già capitato a qualcun'altro
A me mai, ma come accennato anche qui. Il Yuntab K98 non è raro che molti lo rimandano indietro. Purtroppo capita. Con il Yuntab K107 invece vado alla grande, mai un problema, sarà stato un colpo di fortuna mio.
Conteggio parole: 57

paolaotello
Utente registrato
Utente registrato
Livello 0
Livello 0

Scheda SIM scoppiata

Messaggio da paolaotello

Ti ringrazio per la risposta, amministratore del forum. Ho provveduto infatti alla restituzione del tablet.
Conteggio parole: 15

Rispondi