Nuovo Samsung Galaxy S9

Discussioni e notizie su tutti i modelli di smartphone e su tutto ciò che riguarda la telefonia cellulare in genere. Apple, Samsung, Huawei, LG e tutte le altre marche.
Rispondi
Spartacus
Utente registrato
Utente registrato
Livello 1
Livello 1

Nuovo Samsung Galaxy S9

Messaggio da Spartacus

Qualcuno ha comprato il nuovo Samsung Galaxy S9? Durata della batteria? Prestazioni? Come vi siete trovati?
Conteggio parole: 16

Tech Universe
Amministratore Forum Tech Universe
Livello 3
Livello 3

Nuovo Samsung Galaxy S9

Messaggio da Tech Universe

Io non l'ho ancora provato.
Conteggio parole: 6

DonJon
Utente registrato
Utente registrato
Livello 0
Livello 0

Nuovo Samsung Galaxy S9

Messaggio da DonJon

Ho l'S9 da un paio di mesi ormai, ed è una bomba. Considera subito che io sono piuttosto di parte, sono una sorta di fan boy per quanto riguarda i samsung visto che ho seguito la marca dal modello S6 in poi, esclusi i note di cui odio profondamente il pennino. Ovviamente le recensioni puoi trovarle ovunque, tutte migliori di quello che potrei dirti io che non sono un tecnico, però ti dico: è un signor telefono, ineccepibile. Non trovo difetti, bello, comodo e leggero, schermo allucinante (i neri sono uno spettacolo) foto al top (anche se ho visto fare di meglio ai Huawei, onesto). La mia critica è che dall'S8 non è cambiato nulla. Esiste una reale differenza tra un S7 e un S8, esiste una sottile differenza tra l'S8 e l'S9, che molti potrebbero trovare ingiusta per la differenza di prezzo che invece c'è eccome.
Conteggio parole: 147

Tech Universe
Livello 3
Livello 3

Nuovo Samsung Galaxy S9

Messaggio da Tech Universe

Ciao, io volevo prendere l'Asus ZenFone Max Pro M1. Ancora non ne ho provato nemmeno uno di smartphone Asus, dato che te ne intendi, dici che è buono? Leggo in rete che molte volte ha problemi di batteria. Grazie
Conteggio parole: 39

Marco975
Utente registrato
Utente registrato
Livello 0
Livello 0

Nuovo Samsung Galaxy S9

Messaggio da Marco975

Ciao, ho acquistato da qualche settimana questo Samsung S9. Il telefono è ben costruito, lo schermo ha una risoluzione ottima. Le foto vengono bene in qualsiasi circostanza così come i video (permette di registrare video in 4K). Sono molto soddisfatto di questo telefono.
Ti lascio il link della *** recensione e video recensione del prodotto, mi è stata molto utile nella scelta.
Ultima modifica di Tech Universe il mercoledì 10 aprile 2019, 14:48, modificato 1 volta in totale. Conteggio parole: 59
Motivazione: Link non autorizzato.

Rispondi