Il driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di Windows

Hardware upgrade e discussioni su tutti i componenti hardware per PC come schede video, schede madri, processori Intel e AMD e molto altro ancora.
Rispondi
Fabry111
Utente registrato
Utente registrato
Livello 0
Livello 0

Il driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di Windows

Messaggio da Fabry111

Come da titolo, dopo un'aggiornamento di Windows mi appare questo errore quando cerco di aggiornare i driver della mia scheda video Geforce:
Come posso risolvere? Grazie mille
Ultima modifica di Tech Universe il mercoledì 30 gennaio 2019, 17:05, modificato 1 volta in totale. Conteggio parole: 41
Motivazione: Varie modifiche al testo per una migliore comprensione e anche al titolo.

Tech Universe
Amministratore Forum Tech Universe
Amministratore Forum Tech Universe
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Tech Universe

Ciao, i driver della scheda video GeForce non sono compatibili con Windows 10 non aggiornato. Devi aggiornare Windows all'ultima versione.
Per non diventar matto con Windows update, ti consiglio l'assistente di aggiornamento di Microsoft:
https://www.microsoft.com/it-it/softwar ... /windows10
Ci metti molto meno ad aggiornare e senza problemi. [!OK!]
Conteggio parole: 53

Fabry111
Utente registrato
Utente registrato
Livello 0
Livello 0

Messaggio da Fabry111

Ok, grazie, provo quel programma.
Conteggio parole: 5

Rispondi