Creazione di una connessione protetta in corso

Tutte le discussioni che riguardano i software e la programmazione di applicazioni per PC, Mac e per Internet.
Rispondi
Fabry111
Utente registrato
Utente registrato
Livello 0
Livello 0

Messaggio da Fabry111

Salve, ho un problema. Dopo aver aggiornato il sistema operativo Windows 10 PRO utilizzando il browser Chrome non si aprono i siti. In basso a sinistra delle pagine che il browser tenta di aprire c'è la scritta "Creazione di una connessione protetta in corso" per poi non riuscire ad aprire nulla. In rete non ho trovato soluzioni a questo problema. Come posso risolvere? Grazie.
Ultima modifica di Tech Universe il mercoledì 30 gennaio 2019, 16:56, modificato 2 volte in totale. Conteggio parole: 64
Motivazione: Svariate modifiche al testo per una migliore comprensione, anche al titolo.

Tech Universe
Amministratore Forum Tech Universe
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Tech Universe

Ciao Fabry111. Ho avuto anch'io questo problema. Sincronizzando il mio account Google la situazione sembrava essersi risolta, invece, dopo qualche pagina che aprivo mi si ripresentava di nuovo il problema. L'assistenza di Chrome, da quello che ho letto, mi sembra di aver capito che il problema si presenta dopo aver aggiornato Windows dopo un ripristino.

Dopo svariati tentativi, personalmente mi sono semplicemente arreso e sto ancora attualmente utilizzando Firefox. Se qualcuno ha comunque avuto questo problema e sa come risolvere, sono curioso di conoscere come ha fatto. Io non ne ho la più pallida idea, mi spiace.
Conteggio parole: 99

Fabry111
Utente registrato
Utente registrato
Livello 0
Livello 0

Messaggio da Fabry111

Grazie, attendo che qualcuno abbia qualche consiglio, intanto, userò anch'io un'altro browser.
Conteggio parole: 14

Fabry111
Utente registrato
Utente registrato
Livello 0
Livello 0

Messaggio da Fabry111

Ops, dimenticavo, ho un'altro problema con il driver grafico della scheda video che si è verificato sempre dopo l'aggiornamento di Windows 10, posto qui il problema intanto?
Conteggio parole: 28

Tech Universe
Livello 3
Livello 3

Messaggio da Tech Universe

Fabry111 ha scritto:
mercoledì 30 gennaio 2019, 16:58
driver grafico
Apri una discussione qui: hardware.html