ASUS Republic of Gamers presenta ROG Rapture GT-AX11000

Comunicato stampa da Asus ROG sul nuovo router ROG Rapture GT-AX11000

Monitor, stampanti, mouse, tastiere e altri dispositivi che fanno parte delle periferiche per PC. Discussioni su tutte le varie periferiche.
Rispondi
Avatar utente
Tech Universe
Amministratore Forum Tech Universe
Amministratore Forum Tech Universe
Livello 3
Livello 3
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 2 settembre 2018, 10:34

ASUS Republic of Gamers presenta ROG Rapture GT-AX11000

Messaggio da Tech Universe

Il nuovo router Republic of Gamers offre tecnologia Wi-Fi 6 (802.11ax),

Funzionalità dedicate al gaming e processore quad-core a 64 bit da 1,8GHz per sorprendere i gamer con velocità e prestazioni uniche
Router Asus ROG Rapture GT-AX11000.jpg
PUNTI CHIAVE

· Supporto al più recente standard Wi-Fi 6 (802.11ax) per reti ultraveloci, OFDMA, copertura superiore dell'80% e tecnologia Target Wake Time

· Funzionalità gaming dedicate che includono accelerazione a tre livelli, Game Radar, Open NAT e selezione dinamica della frequenza (DFS)

· Potente CPU quad-core a 64 bit da 1,8GHz che garantisce prestazioni elevate anche in reti affollate e porta Ethernet 2.5G che offre connettività cablata ad alta velocità

Cernusco sul Naviglio (MI), 13 Febbraio 2019 — ASUS Republic of Gamers (ROG) è lieta di annunciare la disponibilità del router gaming ROG Rapture GT-AX11000. Dotato del supporto per il più recente standard Wi-Fi 6 (802.11ax), che include una varietà di nuove tecnologie che migliorano la velocità Wi-Fi e aumentano la capacità e la copertura della rete, il ROG Rapture GT-AX11000 soddisfa le richieste dei gamer in termini di prestazioni ultraveloci, di rete e di affidabilità.

Quale router dedicato al gaming offre anche numerose altre funzionalità aggiuntive, progettate per offrire la migliore esperienze di gioco online: accelerazione gaming a tre livelli per ridurre i tempi di ping ed ottenere un gameplay a bassissima latenza, Game Radar per consentire ai giocatori di trovare il miglior server di gioco prima di connettersi, Open NAT per un facile port forwarding in tre semplici step e Selezione Dinamica della Frequenza (DFS) per evitare interferenze con altri dispositivi wireless.



Per supportare le ultime funzionalità Wi-Fi e mantenere la rete stabile anche quando ci sono molti dispositivi connessi, ROG Rapture GT-AX11000 è equipaggiato con una CPU quad-core a 64-bit da 1,8GHz che offre prestazioni fluide e reattive. Una porta Ethernet 2.5G offre ai giocatori con schede madri dotate di LAN 5G o forniti di adattatori di rete 10G la soluzione di rete wired definitiva. ROG Rapture GT-AX11000 è il primo router ROG con illuminazione Aura RGB, grazie alla quale poter selezionare milioni di colori e numerosi effetti di luce per uno stile di gioco ancora più personalizzato.

Inoltre, un pulsante programmabile consente di scegliere se abilitare o disabilitare istantaneamente l'illuminazione Aura RGB, la funzionalità Game Boost o il DFS direttamente dal router senza utilizzare l'app ASUS Router o l'interfaccia web.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Conteggio parole: 412

Rispondi