Banner 728x90

Foli

Foli è un leggendario di tipo attacco, affinità magia, appartenente alla fazione degli Elfi Oscuri di Raid Shadow Legends. Un eroe davvero molto forte in arena, nella sua fazione e contro il cavaliere pirico. Il meglio di se però, lo da in arena classica e 3×3 grazie alla sua devastante destrezza che colpisce ad area e non permette più di far resuscitare i nemici uccisi.

Foli Raid Shadow Legends

Le origini di Foli sono avvolte nel mistero. Alcuni dicono che sia stato tra i primi Elfi ad essere bandito dal Regno di Aravia per essersi dilettato nelle proibite Arti Oscure. Altri dicono che è stato ingiustamente perseguitato dai suoi rivali e costretto all’esilio. Lo stesso Foli di certo, si cura poco di dicerie e leggende. La sua attenzione resta sul presente e sul suo ruolo nella guerra contro Siroth.

Foli Raid Shadow Legends

Foli

Per decenni ha lavorato da solo, stringendo alleanze e accordi dietro le quinte con numerose figure potenti in tutta Teleria. Il suo obiettivo era sempre lo stesso: sradicare i servi delle tenebre ovunque potessero essere trovati, con qualsiasi mezzo necessario. I suoi talenti naturali sono aumentati di molto grazie alla sua strana armatura che indossa.

★★★★✰ – Campagna
★★★★★ – Arena attacco
★★★★★ – Arena difesa
★★★★✰ – Boss del Clan
★★★★★ – Cripta della fazione
★★★★✰ – Minotauro
★✰✰✰✰ – Ragno
★★★★★ – Cavaliere Pirico
★★★★✰ – Drago
★★★★✰ – Golem Glaciale
★★★✰✰ – Torre Sventura

In campagna Foli non sarà il più veloce di tutti a sterminare le ondate di nemici perché a parte la sua destrezza che colpisce ad area (A3) la sua A2 e la sua A1 sono a colpo singolo. Sia in arena attacco che in arena difesa, Foli da il meglio di se ma anche contro il boss del clan va molto bene grazie al debuff [Riduci DIF] che può fare con la sua A1.

https://www.youtube.com/watch?v=E9_9ogkcgp4

Destrezze

Pronto alla fine [ATT] Attacca 1 nemico 4 volte. Ha una probabilità del 20% di piazzare un debuff [Diminuisci DIF] del 60% per 2 turni.

  • Livello 2: Danno +5%
  • Livello 3: Danno +5%
  • Livello 4: Probabilità di buff/debuff +5%
  • Moltiplicatore di danno: 0,9

Bio Perturbatore [ATT] (Cooldown: 4 turni)
Attacca 4 volte a caso. Ogni colpo ha una probabilità del 35% di piazzare un debuff [Sanguisuga] per 2 turni.

  • Livello 2: Danno +5%
  • Livello 3: Possibilità di buff/debuff +10%
  • Livello 4: Danno +10%
  • Livello 5: Cooldown -1
  • Moltiplicatore di danno: 1.5

Destino Sigillato [ATT] (Cooldown: 5 turni)
Attacca tutti i nemici, riduce il loro contatore di turno del 15%, dopo aver attaccato, colpisce il nemico mirato. I nemici uccisi da questa abilità non possono essere rianimati.

  • Livello 2: Danno +5%
  • Livello 3: Danno +10%
  • Livello 4: Cooldown -1
  • Moltiplicatore di danno: 4

Armatura vivente [Passiva] (Cooldown: 5 turni)
Cura questo campione del 20% dei suoi MAX HP e aumenta l’indicatore di turno del 50% ogni volta che un nemico piazza un debuff [Stordimento], [Congelamento], [Sonno] o [Provocazione] su questo Campione. Rimuove immediatamente tutti i debuff [Stordimento], [Congelamento], [Sonno] e [Provocazione] da questo Campione.

  • Livello 2: cooldown -1
  • Livello 3: cooldown -1

Build e Maestrie

Se vogliamo buildare Foli per utilizzarlo in arena, ha bisogno di molto attacco, Tasso D intorno al 100% e Danno D il più possibile. Ovviamente, anche in arena 3×3 valgono le stesse caratteristiche. Si può evitare di dargli precisione [ACC] ma andremo in questo modo a sacrificare il [Riduci DIF] della sua A1, di piazzare [Sanguisuga] con A2 e la probabilità di ridurre il contatore di turno dei nemici con la sua A3. Per quanto riguarda le maestrie, vi consiglio queste:

Maestrie Foli

Sono maestrie pensate per cavaliere pirico, per i vari boss delle roccaforti come Drago e per il boss finale della sua fazione. Se volete utilizzarlo solo ed esclusivamente in arena, cambiate l’ultima maestria del ramo rosso con “Schianta Elmi“.

Come anticipato prima, Foli per la sua build necessita di manufatti che gli aumentino il più possibile l’attacco e il Danno D. In arena, la velocità (VEL) può non essere molto importante perché di solito, un leggendario di attacco di questo tipo che serve per annientare tutti i nemici in un colpo solo parte per terzo se non per ultimo.

Se ancora non hai questo gioco, qui trovi il download di installazione del player della Plarium per giocare a Raid Shadow Legends.

Altre recensioni di eroi di Raid Shadow Legends:

728x90

Tech Universe

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.

Potrebbero interessarti anche...