Banner 728x90

Fast Double Maneater e BatEater senza cambiare VEL

Fast Double Maneater e BatEater sono due differenti squadre da poter utilizzare contro i Boss del Clan differenti, con due Mangiauomini con velocità differenti. In questa guida, vi spiegherò come utilizzare due Maneater con le stesse identiche VEL sia nel team Fast Double Maneater che nel BatEater. Una guida per affrontare tutti i boss del clan nel gioco Raid Shadow Legends.

Fast Double Maneater e BatEater

Fast Double Maneater e BatEater

A cosa può servire questa guida? ad utilizzare due differenti squadre per tutti i boss di qualsiasi affinità senza nessun problema senza dover cambiare le VEL dei due Maneater anche se utilizzati in due differenti squadre. Passiamo quindi a spiegarvi come impostare le due squadre Fast Double Maneater e BatEater.

Fast Double Maneater

Le velocità da raggiungere per fare una squadra Fast Double Maneater sono piuttosto facili. Molti utilizzano questo team con due Maneater (Mangiauomini) perché è uno dei team più versatili che ci consente di poter utilizzare oltre ai due Mangiauomini ben 3 DPS a nostra scelta.

Fast Double Maneater

Le velocità (VEL) devono essere modificate in modo da poterle rendere compatibili anche per un team BatEater:

  • Leader o DPS: 205
  • DPS 2: 208
  • DPS 3: 212
  • Maneater 1: 252
  • Maneater 2: 246

Una volta impostate queste VEL provate il Team contro il boss Ultra-Incubo. Per quanto riguarda i momenti giusti per inserire le destrezze inammazzabile non cambia nulla come siamo abituati ad usarli. Senza cambiare le VEL dei due mangiauomini possiamo passare al BatEater.

BatEater

Il team BatEater prevede l’utilizzo di ben quattro eroi obbligatori per funzionare; 2 Maneater (Mangiauomini), un PainKeeper (Guardatormenti) e un Seeker (Cercatore). Per far risultare i due mangiauomini perfettamente compatibili con VEL senza doverle cambiare ci servirà un Leader con aura VEL al 24%. Le velocità del BatEater sono queste:

BatEater

Per rendere le VEL dei due Maneater nella squadra Fast Double Maneater con la squadra BatEater, le VEL devono essere impostate così:

  • Leader: 215 VEL (Aura VEL 24%)
  • Seeker: 220 VEL
  • PainKeeper: 192 VEL
  • Maneater 1: 252 VEL
  • Maneater 2: 246 VEL

Da notare che i due Mangiauomini (Maneater) hanno le VEL invariate dal team Fast Double Maneater. Le differenze per far funzionare perfettamente bene questo team è di utilizzare un Leader con aura VEL 24% in tutte le battaglia. L’ideale come leader, è Fu-Shan. Ricordiamo che il Maneater più veloce deve mettere Inammazzabile saltando due turni per funzionare contro tutti i boss.

Fu-Shan

Perché è consigliabile usare un campione come leader in questa squadra BatEater con aura VEL al 24% in tutte le battaglie? perché in questo modo possiamo buildare i nostri campioni con la VEL più bassa del 24%. I due mangiauomini risulteranno essere già pronti mentre Seeker, Painkeeper e il leader, possono essere buildati con VEL più basse richieste dal team originale. Fu-Shan, risulta essere il candidato ideale per essere il leader in questa squadra.

Fu-Shan Leader BatEater

Fu-Shan

Un candidato ideale come leader in questa squadra perché oltre ad avere un aura VEL 24% in tutte le battaglie, la sua terza destrezza (A3) riduce la difesa. Un debuff immancabile in un team contro il boss del clan. Se avete questo campione, siete a posto altrimenti, dovete necessariamente utilizzare un qualsiasi campione come leader che abbia l’aura VEL al 24% in tutte le battaglie.

Conclusioni sulle squadre Fast Double Maneater e BatEater

Utilizzando due Mangiauomini con le VEL identiche in due differenti squadre come Fast Double Maneater e BatEater ci consentirà di poter affrontare il boss Ultra-Incubo con una squadra che può chiuderlo con una chiave o al massimo due. Gli altri boss, Incubo e quello precedente, ci basterà una chiave per chiuderli con lo stesso team. I lati positivi nel realizzare queste due squadre sono svariati:

  • Non si devono cambiare le VEL dei Maneater usando le squadre Fast Double Maneater e BatEater
  • Possiamo affrontare gli ultimi 4 boss con 4 chiavi
  • Non ci sono problemi di affinità dei boss
  • Si possono buildare alcuni eroi con VEL più basse

Non vi resta che provare. Con la squadra Fast Double Maneater potete divertirvi cambiando 3 DPS con gli eroi che volete però, la squadra BatEater dovrà rimanere esattamente quella con gli eroi che vi ho consigliato a parte Fu-Shan che può essere sostituito con un altro eroe ma sempre con aura VEL al 24% (In tutte le battaglie).

Recensioni di eroi in Raid Shadow Legends che ti potrebbero interessare:

728x90

Tech Universe

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.

Potrebbero interessarti anche...