Faretto LED da esterno con sensore Ustellar 30W

Faretto LED Ustellar 30W con sensore. Un faro da esterno da 2400Lm da esterno casa grazie alla sua impermeabilità certificata IP66.

L’illuminazione bianco è un colore freddo da 5000K, ideale per il giardino, per la terrazza o per illuminare un corridoio che va fino alla porta di casa. Questo faretto può essere molto utile da installare in giardino o al di fuori del proprio garage per illuminare di sera la propria autovettura o per altri lavori che dobbiamo fare di sera.

A tal proposito, vi vorrei consigliare di visitare questa pagina che riguarda i pneumatici estivi per dare un’occhiata alle ultime tecnologie che riguardano le gomme per auto. Ritornando al nostro faretto LED, in questa recensione vedremo le principali caratteristiche tecniche di questo ottimo prodotto per l’illuminazione da esterno.

Faretto LED Ustellar 30W

Questo faro da esterno a LED ha un sensore intelligente, si accende automaticamente se rivela un movimento ma solo di notte. Il rilevatore di movimento è di tipo PIR, cioè ad infrarossi passivo. Serve per poter rilevare un movimento come ad esempio quello di una persona o di un animale ma anche di altri oggetti.

Ustellar 30W - Faretto LED da esterno con sensore

Ustellar 30WFaretto LED da esterno con sensore

Un faretto da esterno a LED impermeabile all’acqua e molto robusto per resistere anche a forti raffiche di vento. Molto resistente perché il suo corpo è realizzato in alluminio con un frontale realizzato in ottimo in vetro temperato. Esce di fabbrica perfettamente a tenuta stagna per poter resistere alle intemperie.

Con le sue dimensioni compatte, si può praticamente montarlo ovunque, anche in una posizione che ci permette di illuminare la strada, un giardino, un muro e anche grandi campi sportivi.

Sensore di movimento

La sensibilità al movimento del sensore è regolabile per fare in modo che la lampada si accenda con un movimento vicino o con un movimento più lontano. La lampada rimane accesa per tutto il tempo del rilevamento di un movimento, oppure, possiamo regolarla tra i dieci e i 180 secondi. La lampada ha inoltre tre modalità; Lux, Sun e Moon.

Consumi energetici e durata di vita

Anche se si tratta di un faretto a LED di grande potenza di illuminazione, i consumi energetici sono l’equivalente di una lampada alogena da 200 Watt. La sua lampada a LED è da 30 Watt e ci offre un risparmio che arriva fino all’85% di energia sulla bolletta elettrica. La durata di vita della lampada è estremamente lunga; dura di più di 50,000 ore.

Specifiche tecniche faretto a LED Ustellar 30W

  • Potenza: 30W
  • Lunghezza del cavo: 55cm
  • Temperatura di colore: 5000K
  • Flusso luminoso: 2400lm
  • Indice di riproduzione del colore (CRI): 80
  • Tipo della lampadina: LED
  • Impermeabile: IP66
  • Angolo del fascio di luce: 120 gradi
  • Temperatura di funzionamento: -25 ℃ ~ 40 ℃
  • Tensione in ingresso: 220-240V AC
  • Frequenza corrente: 50Hz
  • Distanza di rilevazione: fino a 12 tester/40 piedi
  • Angolo di rotazione: 0-90 ° su/giù, 0-180 ° sinistra/destra.

Attenzione: Questo faretto LED va a corrente e deve essere collegato ad un cavo che trasporta elettricità, non è assolutamente un faretto a carica solare.

Altre recensioni di prodotti per la casa Hi-Tech che ti potrebbero interessare:

A proposito dell'autore

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.