EK XLC Predator 240

EK XLC Predator 240 è un raffreddamento a liquido di una casa produttrice della Slovenia serie Predator.

EK XLC Predator 240 AIO - Montato in un case - Clicca per ingrandire
EK XLC Predator 240 AIO – Montato in un case – Clicca per ingrandire

Recensione raffreddamento a liquido per CPU EK XLC Predator 240 AIO

EK XLC Predator 240 AIO

CPU cooler all-in-one a liquido per i case con i supporti per radiatore da 240 mm, ma ci sarà un modello da 360 con in più un Quick Connect per aggiungere una marcia in più nel ciclo di raffreddamento. EK XLC Predator 240 AIO ha un ottimo radiatore di spessore, tubi ed è un ottimo kit di raffreddamento pre-riempito e montato, facile da installare, un impressionante prodotto da 240 millimetri con bassi livelli di rumore e alte prestazioni di raffreddamento. L’80% dei kit AIO si basano su un design Asetek, come tengono tutti i brevetti. La serie EK Predator sarà disponibile nei modelli da 240 mm e 360 ​​mm. Per bypassare intricati disegni hanno preso un bel radiatore di spessore, un hub di controllo della ventola e la pompa, e le hanno montate insieme per combinare un dispositivo di raffreddamento estremamente silenzioso.

EK XLC Predator 240 AIO - Radiatore e pompa - Clicca per ingrandire
EK XLC Predator 240 AIO – Radiatore e pompa – Clicca per ingrandire

Caratteristiche EK Predator 240 AIO:

    • EK-Supremacy MX
    • Fan EK-Vardar con controllo PWM
    • Pompa standard DDC

EK XLC Predator 240 AIO - Scatola

Il kit è un po ‘insolito e sembra un po’ingombrante come prima impressione. Le dimensioni dell’unità del radiatore principale di EK XLC Predator 240 AIO sono: 295 millimetri x 133 mm x 68 mm. Questo consente il montaggio dell’unità in quasi ogni case moderno. EK Predator 240 AIO è una soluzione di raffreddamento a liquido di fascia alta per il mercato mainstream. EK con questo prodotto offre prestazioni al top. Gli appassionati di PC otterranno veramente il meglio da questo sistema di raffreddamento a liquido. EK Predator 240 AIO è pre-riempito e pre-assemblato per la vostra CPU a raffreddamento a liquido. Le dimensioni dell’unità EK XLC Predator 240 AIO, con pompa integrata e il serbatoio sono: 295 millimetri x 133 millimetri x 68 mm. Questo permette un montaggio dell’unità in molti case di computer moderni.

  • Dimensioni: 295 mm x 133 millimetri x 68 mm (L x W x H)
  • Tipo di ventole: EK-Vardar F4-120ER Predator Edition (550-2200 RPM)
  • Tubo Lunghezza: ~ 400 mm
  • Tipo di raccordo: EK-ACF Fitting 10/16 mm
  • Tipo di refrigerante: EK-Ekoolant EVO
  • Tipo di pompa: Laing DDC3.1 6 W
  • Capacità liquido totale: ~ 290 mL



Installazione raffreddamento a liquido

EK XLC Predator 240 AIO - Vista

EK XLC Predator 240 AIO è il più facile kit di installazione che probabilmente esista anche se l’installazione su una scheda madre che ha la piastra posteriore risulterà un po ‘difficile. Le prestazioni di raffreddamento per questa unità da 240 millimetri sono notevoli e si combinano con i livelli di rumore incredibilmente bassi, una linea pulita che questo prodotto offre grazie al fatto che il cablaggio conduce fuori dal radiatore e si capisce che il prodotto è un vincitore di design e dai punti di vista. L’unico lato “negativo” di questo sistema di raffreddamento a liquido può essere solo il prezzo anche se, ovviamente, dobbiamo tenere conto del fatto che la qualità si paga.

Il design

L’aspetto generale è molto di buon gusto, a prima vista potrebbe sembrare ingombrante a causa del radiatore. Tuttavia, una volta all’interno di un case, la maggior parte del kit non sarà visibile. E tutto ciò che è visibile è bello e nero nel design. Il EK XLC Predator 240 è probabilmente uno dei migliori kit per il raffreddamento a liquido per CPU che ci sia attualmente in commercio, tenendo conto che si tratta di una versione da 240 mm. Anche l’Overclock vedrà prestazioni di raffreddamento adeguati e livelli di rumorosità molto bassi. Solo una volta che si inizia a fare un overclock estremo con 1.35+ Volt sul processore i livelli di rumore saliranno.

EK XLC Predator 240 prezzo e conclusioni

EK XLC Predator 240 è un prodotto veramente molto raccomandato per tutti gli appassionati, di qualità, silenzioso e di elevate prestazioni, ma che non ha un prezzo accessibile a tutti. Il prodotto è abbastanza facile da installare, a parte l’installazione della piastra posteriore che può essere un po ‘complicata, basta stare attenti. Questo dissipatore per processori non è più attualmente in commercio, esiste una versione simile e più aggiornata:

EK-KIT L240 (R2.0)

CondividiShare on Google+0Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0
Risultati recensione
EK XLC Predator 240

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

1 × 2 =