Echo Show 8: Sempre in contatto con Amazon Alexa

L’Echo Show 8 è una delle novità più interessanti che possiamo trovare in vendita online in questo momento. Si tratta di un dispositivo per restare sempre in contatto grazie all’aiuto di Alexa.

Nuovo Echo Show 8

Il nuovo Echo Show 8 ci può mostrare parecchie interessanti cose sul suo display da otto pollici. Non solo, può darci molte informazioni utili utilizzando il suo sistema audio stereo. Amazon Alexa insieme a questo nuovo dispositivo può aiutarci anche nella gestione degli impegni di ogni giorno. Possiamo infatti tener d’occhio i nostri messaggi mentre siamo occupati in casa o può esserci molto utile per i contatti e le videochiamate.

Echo Show 8 – Resta sempre in contatto con l'aiuto di Alexa

Echo Show 8

Con questo dispositivo possiamo chiedere al nostro assistente Alexa di mostrarci direttamente sullo schermo di Echo Show 8 le nuove anteprime di tantissimi film, serie TV, notiziari e molto altro ancora. Un display che ci può mostrare anche tutto ciò che ci serve per gestire al meglio i nostri dispositivi intelligenti che abbiamo installato in casa.

Ad esempio, possiamo tenere d’occhio con Echo Show 8 le telecamere di sicurezza che abbiamo installato in casa, possiamo regolare il termostato della nostra caldaia o possiamo spegnere o accendere le luci. Un dispositivo molto utile e intelligente che quando non lo usiamo, può diventare un bellissimo orologio e calendario che ci può mostrare non solo l’ora attuale ma anche molte altre informazioni.

Connettività

Il nuovo dispositivo Echo Show 8 è pienamente supportato da Advanced Audio Distribution Profile (A2DP). Questa connettività serve per lo streaming audio che va da un dispositivo mobile a questo nuovo Echo Show 8. Un sistema di connettività audio che ci può consentire di poter utilizzare questo dispositivo anche come un altoparlante Bluetooth. Il sistema audio e video Remote Control Profile (AVRCP) serve invece per il totale controllo vocale di tutti i dispositivi mobili che possiamo collegargli. Con il controllo vocale, possiamo utilizzare dispositivi compatibili Mac OS X.

Scheda tecnica

Di seguito, le principali specifiche tecniche di Echo Show 8:

  • Dimensioni: 200,4 x 135,9 x 99,1 mm
  • Peso: 1037 grammi
  • Display: Touch da 8 pollici
  • Fotocamera: 1 MP
  • WiFi: Dual-band 802.11 a/b/g/n/ac
  • Sistema audio: Stereo da altoparlanti al neodimio da 52 mm
  • Processore: MediaTek MT 8163
64,99€
129,99
disponibile
1 nuovo da 64,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2020 6:57

Altre recensioni e articoli che riguardano la tecnologia Hi-Tech per la casa ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto