E3 2017: Assassin’s Creed Origins

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di Assassin’s Origins durante la conferenza stampa di Microsoft E3 2017. Assassin’s Creed Origins verrà rilasciato il 27 ottobre 2017 per console PS4, Xbox One e per PC. Assassin’s Creed è una serie di videogiochi d’avventura sviluppati da Ubisoft. Una lotta secolare tra assassini che lottano per la pace e la libertà. Desiderano la pace attraverso il controllo. Questa serie è caratterizzata da personaggi ed eventi storici reali. Una serie che si ispira al romanzo dello scrittore sloveno Vladimir Bartol e si basa su concetti della serie Prince of Persia.

Assassin’s Creed Origins: E3 2017 Official World Premiere Gameplay Trailer in 4K:

Assassin’s Creed Origins (E3 2017)

Assassin’s Creed Origins è ambientato dell’antica Egitto nel 49 aC. In quel periodo, l’impero egiziano cominciò a diminuire, proprio prima che Cleopatra divenne faraone. Nel gioco, impersoniamo Bayek, l’ultimo dei Medjay, un gruppo di soldati elitari egiziani. Assassin’s Creed Origins, appunto come dice il nome, è ambientato mille anni prima del primo Assassin’s Creed. Assassin’s Creed Origins sarà un gioco RPG dove il tuo personaggio guadagnerà punti di esperienza per poter salire di livello. Aumentando di livello, potrai sbloccare nuove abilità nell’albero delle abilità. Alcune di queste abilità potranno darti nuove mosse, come attacchi che si possono eseguire in aria e molte altre abilità.

I nemici invece, potranno lasciare armi e attrezzi di diverse rarità appena vengono uccisi, tutte con colori corrispondenti (blu è raro, viola è più raro, ecc.). È un sistema familiare a chiunque abbia giocato ad un gioco RPG come Diablo. Infatti, il gioco avrà un sistema completamente nuovo per il combattimento. Sarà più complesso rispetto a quello visto nei suoi predecessori. Un altro aspetto interessante, saranno i punti panoramici che servono per trovare gli obbiettivi. Questi punti panoramici sono stati completamente sostituiti utilizzando di un’aquila chiamata Senu.

Assassin’s Creed Origins
Assassin’s Creed Origins

Assassin’s Creed Origins presenterà quindi alcune delle caratteristiche dei giochi di tipo GDR. Una di queste caratteristiche, sarà la possibilità di poter potenziare le nostre armi e il personaggio per poterlo aumentare di livello sbloccando così nuove abilità. Questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed è in assoluto il primo gioco di questa serie ad essere stato ambientato prima della nascita di Cristo. Quello che è rimasto sostanzialmente invariato in questo nuovo gioco, è il sistema di missioni a obiettivi. Appena iniziata la nostra prima missione, vedremo un video introduttivo che ci forniranno le informazioni utili che ci servono per affrontare la missione.

Tech Universe

Tech Universe

Autore e realizzatore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia ed internet. Realizzo recensioni per hardware PC, software e guide di informatica e per internet in genere.
Tech Universe

Latest posts by Tech Universe (see all)

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui