Deus Ex: Mankind Divided – Uscita 23 Agosto 2016

Deus Ex: Mankind Divided è un gioco di ruolo d'azione sviluppato dalla Eidos Montreal e pubblicato da Square Enix dal sequel del 2011 Deus Ex: Human Revolution.

Deus Ex: Human Revolution

Il gameplay di Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided è ambientato due anni dopo la rivoluzione umana. Si gioca nella prospettiva in prima persona e con una prospettiva in terza persona come sistema di copertura. Deus Ex: Mankind Divided si presenta dal punto di vista di prima e terza persona e combina elementi di sparatutto con un sistema di aggiornamento di gioco di ruolo. Il gioco permette di affrontare situazioni come combattimento, hacking, stealth, e interazioni sociali. L’anno è il 2029, due anni dopo gli eventi di Human Revolution. Il personaggio del giocatore è Adam Jensen, un ex agente di sicurezza privata che ora lavora con l’Interpol per catturare un gruppo terroristico di esseri umani potenziati.

Le prime impressioni di Deus Ex: Mankind Divided

Il primo capitolo è completamente differente da Deus Ex: Mankind Divided. In questo nuovo capitolo di Deus Ex si nota fin da subito che ha praticamente cambiato faccia. Deus Ex: Mankind Divided ha ricevuto polemiche a causa del suo sistema di livelli. A causa di reazioni negative da fan e critici, il sistema è stato annullato. In sostanza, le valutazioni del gioco sono molto positive, sopratutto da parte di coloro che hanno recensito la versione per PC. Praticamente, questo nuovo capitolo secondo gli sviluppatori, non vuole essere un “continuo” del precedente, ma vuole essere una nuova concezione del gioco completamente rivista.

Video


Il trailer


Presentazione all’E3 2015


Gameplay

Data di rilascio: 23 agosto 2016

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

diciotto − quindici =