Destiny 2: Trailer ufficiale Beta PC 4K a 60FPS

Rilasciato il trailer ufficiale di Destiny 2 prima del rilascio del gioco. Nel trailer possiamo vedere la Beta di questo gioco in esecuzione ad una risoluzione di 4K (Ultra-HD) che gira molto liscio a 60 fotogrammi al secondo:

Il trailer è stato realizzato in concessione dalla NVIDIA che ha realizzato il video. Inoltre, la NVIDIA ha pubblicato sempre sul suo canale Youtube un video che mostra la prossima Beta di Destiny 2 per PC sempre ad una risoluzione di 4K. NVIDIA ha sfruttato la sua potentissima scheda video GeForce GTX 1080 Ti per realizzare il trailer. I giocatori avranno a disposizione tre nuove sottoclassi con cui giocare durante la fase beta. Hanno compreso Sentinel (Titan), La Dawnblade (Warlock), e l’Arcstrider (Hunter). Ci sono in aggiunta alle tre originali sottoclassi: Voidwalker (Warlock), Gunslinger (Hunter), e l’attaccante (Titan). NVIDIA afferma che ha lavorato a stretto contatto con Activision e Bungie per ottenere le giuste prestazioni con Destiny 2. I requisiti minimi di sistema:

Requisiti minimi di sistema Destiny 2

  • Processore: FX-4350 o Intel Core i3-3250
  • Scheda video: GeForce GTX 660, GeForce GTX 1050 o superiore
  • RAM: 6 GB
Trailer Destiny 2 Beta PC
Destiny 2 Beta PC

Se si vuole giocare ad una risoluzione di 4K, sarà necessario utilizzare una scheda video GeForce GTX 1080 Ti. I giocatori su console (PS4) hanno già avuto modo di poter sperimentare la versione beta di Destiny 2. Ora, è disponibile per gli utenti PC dal 28 agosto ma solo per coloro che hanno pre-ordinato il gioco. Dal 29 agosto la Beta sarà disponibile per tutti gli altri.

Fonte: Trailer NVIDIA GeForce su Youtube

Tech Universe

Tech Universe

Autore e realizzatore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia ed internet. Realizzo recensioni per hardware PC, software e guide di informatica e per internet in genere.
Tech Universe

Latest posts by Tech Universe (see all)

Risultati recensione
Destiny 2 Trailer
Condividi

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui