DanaLock V3 Smartlock: Serratura Elettronica con App

Recensione Danalock V3 Smartlock, serratura elettronica intelligente controllabile via App che consente l’apertura e la chiusura anche a distanza.

DanaLock V3 Smartlock

DanaLock V3 Smartlock

Serratura elettronica Danalock V3

Questa serratura elettronica si può controllare via App su un telefono cellulare con sistema operativo Android o iOS per smartphone di Apple. Esistono moltissime serrature elettroniche per la nostra porta di casa, sul sito portablindata.it possiamo trovare moltissime soluzioni per la nostra porta blindata. In questa recensione vedremo più nel dettaglio una serratura intelligente che può essere aperta e chiusa con un semplice tocco sul display del nostro smartphone.

L’app da installare sul nostro telefono cellulare per questa serratura intelligente è completamente gratuita. Si tratta di un’esclusiva tecnologia Wireless con crittografia di sicurezza a 256 bit AES. Questa serratura intelligente riconosce il vostro telefono cellulare e apre asutomaticamente la serratura quando vi trovate in prossimità della porta.

Il design di questa serratura è tutto “Danese” e utilizza un avanzato algoritmo per la crittografia. Il blocco della porta risulterà essere molto sicura e allo stesso tempo molto elegante. Realizzata con materiali di altissima qualità come alluminio anodizzato che garantisce che la superficie sia priva di graffi ma con una bellissima finitura.

Esteticamente parlando, questa serratura è davvero molto bella e si adatta perfettamente ad una porta standard di casa o a una porta blindata.

Notifiche push applicazione e funzioni via App

L’applicazione di questa serratura è in grado di inviarvi delle notifiche per informarvi su tutte le importanti attività e sugli eventi che si possono verificare. Potete quindi monitorare direttamente da telefono cellulare tutte le volte che la serratura viene aperta o chiusa.

Notifiche push applicazione e funzioni via App

Notifiche push applicazione e funzioni via App

Questa serratura consente di poter gestire in modo sicuro e l’accesso a casa nostra semplicemente utilizzando un’applicazione. Si possono creare dei profili utenti in modo da poter gestire accessi multipli in casa nostra da differenti persone.

Si possono impostare gli avvisi, in modo da conoscere esattamente quando viene utilizzata la serratura di casa e da chi. Con funzione “Auto-Lock“, possiamo bloccare automaticamente la serratura della porta dopo un certo lasso di tempo che andremo a impostare.

Puoi quindi concedere le autorizzazioni di accesso a chi vuoi da qualsiasi distanza tramite cellulare. Le notifiche push ti arriveranno in tempo reale. La comunicazione tra lo smartlock e lo smartphone è protetta e avviene tramite un protocollo di sicurezza avanzato TLS 1.2.

Installazione serratura elettronica DanaLock V3

L’installazione dell’applicazione e della serratura è semplice; si tratta di un cilindro esistente e di un blocco motore che deve essere avvitato sostituendo quello originale con il cilindro della DanaLock V3. Con gli adattatori specifici per paese, la serratura Danalock V3 è perfettamente compatibile con qualsiasi porta blindata o porta standard.

Si adatta ai tre tipi più comuni di cilindri; i cilindri Scandi con serratura ovale, i cilindri Euro a forma di goccia e le serrature americane con catenaccio.

Ultimo aggiornamento il 25 Giugno 2019 0:54

Altre recensioni di prodotti elettronici Hi-Tech per la sicurezza della casa:

Vota questo articolo

A proposito dell'autore

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d'informatica e internet in genere.