Coolmuster Mobile Transfer: trasferire dati fra telefoni

Coolmuster Mobile Transfer: Software per trasferire dati da un telefono ad un altro. Man mano che la memoria interna del telefono cellulare diventa sempre più grande, possiamo memorizzare sempre più file sul telefono. Com’è comodo! Tuttavia, quando ci godiamo la comodità di archiviare i file, troviamo allo stesso tempo difficile trasferire i dati da un telefono a un altro.

Coolmuster Mobile Transfer
Coolmuster Mobile Transfer

L’enorme quantità di dati può impedirti di passare a un nuovo cellulare. Ma non è un problema per Coolmuster Mobile Transfer. Forse ne hai sentito parlare, ma questa recensione te lo farà conoscere. Vediamo perché è efficace nel trasferimento dati da telefono a telefono.

Coolmuster Mobile Transfer recensione

Coolmuster Mobile Transfer è un software multipiattaforma per Android e iOS, ottimo per trasferire in modo efficiente vari file da un dispositivo mobile a un altro. Disponibile in versione per Windows e Mac. La sua semplice interfaccia può aiutarti a completare il trasferimento dei dati con pochi clic. Se hai intenzione di inviare contatti, foto, video, musica, messaggi di testo e musica, con questo software è un gioco da ragazzi.

Questo programma può trasferirli tutti contemporaneamente. Inoltre, non solo supporta questi tipi di file, ma anche registri delle chiamate, calendari, note, app, documenti e altro ancora. Perché può funzionare come multipiattaforma? Grazie alla potente compatibilità, supporta Android 4.0 o versioni successive e iOS 5.0 o versioni successive. Ovviamente è compatibile con le più recenti versioni di Android 11 e iOS 13.

Pertanto, la maggior parte dei dispositivi Android e iOS sono supportati, come Google Pixel 5/4/3, Vivo X60, X51, X50, X30, ZTE nubia Red Magic 6, Blade X1, Blade 20, iPhone 12 Pro, 12, 11, X, XS e simili.

Interfaccia e caratteristiche

La sua interfaccia user-friendly ti consente di selezionare facilmente i file per categoria e iniziare il trasferimento con un clic. Non ci sono problemi durante il suo funzionamento. Inoltre, puoi modificare direttamente le posizioni dei tuoi telefoni. Con la modalità di sola lettura, trasmetterà i dati senza perdite. Inoltre, non danneggerà affatto i tuoi file.

È possibile ricevere file sul nuovo telefono con la stessa qualità e formati, anche se si trasferiscono gruppi di filmati e immagini di grandi dimensioni. Di seguito i Pro e i contro del software Coolmuster Mobile Transfer:

PRO

  • Rileva e riconosce rapidamente telefoni cellulari e tablet.
  • La connessione USB è pratica e stabile.
  • Puoi scegliere liberamente di connettere i dispositivi Android tramite cavi USB o Wi-Fi.
  • Consente di cancellare i dati prima del trasferimento sul dispositivo Android di destinazione.
  • Trasferisci file da un iPhone, iPad o iPod a un altro senza installare iTunes.
  • Visualizza il conteggio di ogni tipo di dati sull’interfaccia.
  • Non scansionerà i tuoi dati senza il tuo permesso.
  • Supporto per scaricare il software e trasferire 10 contatti gratuitamente.
  • Offre guide dettagliate su quasi tutti gli aspetti.

CONTRO

  • Disabilitato per trasferire note su iOS 11 o versioni successive.
  • Al momento supporta solo il trasferimento di contatti e documenti da Android a iOS.

Coolmuster Mobile Transfer: Download e installazione

Se ti interessa provare questo software, puoi scaricarlo dal sito ufficiale senza problemi. Quindi, apri il pacchetto per installarlo sul computer ed esegui il file di installazione. Per ottenere tutte le funzionalità complete, è possibile acquistare una licenza per la registrazione.

Premi l’icona del carrello. Quindi ti porterà alla pagina web di acquisto. Esistono 2 tipi di licenza: la licenza di 1 anno e la licenza a vita. Inoltre, se desideri utilizzarlo su più computer, puoi scegliere un’altra opzione dall’elenco.

Successivamente, vediamo i prezzi:

  • Licenza di 1 anno su 1 PC: $ 25,95
  • Licenza di 1 anno su 3-5 PC: $ 35,95
  • Una licenza a vita su 1 PC: $ 35,95
  • Una licenza a vita su 2-5 PC: $ 45,95

Licenza software Coolmuster Mobile Transfer

Come usare questo software

Puoi trasferire i tuoi dati da un telefono all’altro in 3 passaggi. Vediamo come fare in maniera facile e veloce:

  • Collega i tuoi telefoni cellulari al computer tramite USB.
  • Abilitare la modalità di debug USB su Android e fai clic sull’opzione “Trust” su iOS. Riconoscerà i tuoi dispositivi.
  • Spunta i tipi di file desiderati e tocca l’icona “Avvia copia” per iniziare a inviare i dati.

Una volta terminato, puoi controllare i dati sul tuo dispositivo di destinazione. Vuoi trasferire i dati da un telefono cellulare ad un altro senza problemi? In tal caso, scaricalo senza indugio. In realtà, ha già aiutato con successo molte persone a copiare i dati da un telefono ad un telefono. Pertanto, la sua capacità è completamente dimostrata. Software molto consigliato.

Altre recensioni, guide e articoli sui software che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto