Convertire PDF in word online

Come convertire PDF in word online, un servizio on-line che ci consente di poter trasformare file PDF in word ma anche in molti altri formati.

Convertire PDF in word online

Servizio sul convertire PDF in word online

Sicuramente, vi sarà capitato di voler sapere come convertire PDF in word. Invece di dover installare software magari a pagamento che si occupano di trasformare PDF in word, potete semplicemente utilizzare un servizio online. Esistono vari servizi online che si occupano di trasformare i nostri file PDF in altri formati ma possono essere a pagamento. In alcuni casi, si trovano questi servizi che offrono la conversione dei file gratuitamente. Ma però, possono richiedere di doversi registrare o di lasciare in un form il vostro contatto email. Questo servizio email che vi andiamo a consigliare non ha bisogno di chiedervi nessuna email, nemmeno di dover inserire un codice capcha. Inoltre, il servizio non solo converte PDF in word, ma anche in altri formati come questi:

  • .docx (World)
  • .doc (World)
  • .xlsx (Excel)
  • .xls (Excel)
  • .ods
  • .pptx (Powerpoint)
  • .ppt (Powerpoint)
  • .odp

Adesso che avete capito a cosa serve questo servizio, non vi resta che accedere a: Online 2 PDF

Come funziona questo servizio per convertire PDF in word online

L’utilizzo di questo servizio online è estremamente semplice. Basta semplicemente caricare il vostro file PDF, scegliere in cosa volerlo convertire e poi basta cliccare sul pulsante “Converti”. Il servizio è praticamente un software che si può utilizzare online senza doversi registrare. E ‘piuttosto veloce e alla fine della conversione, il download parte in automatico dandovi subito il file convertito. Da notare, che alcuni servizi di questo genere, vi fanno la conversione e poi vi chiedono l’email per spedirvi il file convertito per posta elettronica. Con questo metodo, hanno la vostra email e vi possono spedire tutta la pubblicità che vogliono. Questo servizio invece, è completamente gratuito, veloce, preciso e non vi chiede assolutamente nulla, ne la vostra email e ne di dover inserire un codice capcha.




Convertire PDF in word online: Versione 7.4 dell’8 dicembre 2016

I file PDF possono essere convertiti in file immagine PNG. Questo formato immagine è utile per i PDF con (vettore) grafici e testo. L’orientamento delle immagini può essere definito nelle opzioni della scheda “Immagine-to-PDF”. Si può scegliere tra “Orientamento originale” (come prima) e “Orientamento automatico”, che ruota le immagini per quanto riguarda i metadati Exif inclusi nei file di immagine (se disponibile). Orientamento originale è selezionato per impostazione predefinita per la conversione. Per gli utenti che utilizzano Windows 10, l’orientamento automatico è selezionato per impostazione predefinita in modo che tutte le immagini vengano convertite nello stesso perché nei metadati “Foto App” Exif siano presi in considerazione per l’orientamento delle immagini. Questo comportamento può essere cambiato manualmente, inoltre, ci sono molte altre opzioni per ruotare le immagini. Il separatore data viene applicato correttamente quando si sceglie una lingua data nelle impostazioni del convertitore (ad esempio DD.MM.YYYY). Questo linguaggio data deve essere definita in modo esplicito nelle impostazioni del convertitore nella scheda “Excel”. Corretto un bug durante la conversione delle immagini in formato PDF. Il formato dell’immagine in formato PDF è stato applicato in modo non corretto in alcuni rari casi in cui l’opzione è stata selezionata per scegliere l’orientamento della pagina PDF in maniera automatica.

 

CondividiShare on Google+0Share on Facebook1Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0
Risultati recensione
Convertire PDF in word

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

13 + dieci =