Come promuovere video Youtube

In questa guida, vi voglio segnalare un servizio su come promuovere video Youtube. A cosa serve un servizio del genere? Vediamo di che cosa si tratta.

Promuovere video Youtube

Se sei un youtuber o comunque hai realizzato dei video dimostrativi dei tuoi prodotti per la tua azienda, avrai sicuramente bisogno di farli conoscere mostrando i tuoi video a quanta più gente è possibile. Una volta che hai caricato su Youtube il tuo video, non puoi di certo pretendere che chi guarda video su Youtube si precipiti a vedere i tuoi. Se si vuole aumentare le visualizzazioni dei propri video ci sono svariate maniere per farlo, ma la maggior parte di questi metodi servono solo a portare visitatori magari stranieri o disinteressati ai tuoi video. Un sistema che vi consiglio, è quello di affidarvi ad un servizio molto utile per arrivare a questo scopo; Veedoo promuove i tuoi video. Su questo sito, saremo in grado di poter promuovere i nostri video youtube a migliaia di persone, ma non qualunque o visite straniere, ma veramente interessate a quello che proponiamo nei nostri video.

Come promuovere video Youtube

Come promuovere video Youtube

Questo servizio serve per promuovere in modo professionale i nostri video su YouTube ed è dedicato a tutti coloro desiderano farsi pubblicità o far conoscere a più persone possibile i propri video su YouTube. Vediamo nello specifico che cosa offre questo servizio:

  • Sponsorizzazioni YouTube con Campagne Video AdWords TrueView
  • Aumento visualizzazioni senza utilizzo di Bot, Fake Views
  • Report e Statistiche chiare di “Inizio Campagna” e “Fine Campagna”
  • Guide complete e chiare sempre a disposizione sul sito
  • Sponsorizzazioni per Video YouTube e Video YouTube VEVO

Come funziona Veedoo

Il funzionamento di questo servizio è davvero molto facile e intuitivo. In base al budget di cui disponiamo o che vogliamo investire, possiamo scegliere fra vari piani tariffari con differenti offerte. Una volta scelta la tipologia di pubblico che riteniamo la più idonea al nostro caso e soprattutto alla tipologia dei nostri video, possiamo iniziare a promuovere i nostri lavori. Basta compilare un modulo per creare il nostro ordine che avremo scelto personalizzato su nostra misura. Una volta creato il nostro ordine, dobbiamo soltanto scegliere quante visualizzazioni vogliamo acquisire per i nostri video. Ribadisco che si trattano di campagne pubblicitarie create appositamente per portare traffico reale di persone reali e veramente interessate ai nostri video e non bot o utenti stranieri che non capiscono nemmeno che cosa trattiamo.




Servizio professionale per promuovere i tuoi video Youtube

Servizio professionale per promuovere i tuoi video Youtube

Tornando al servizio, a questo punto non dovremo far altro che inserire il nostro o i nostri video da promuovere. Per farlo, dobbiamo solo inserire il link e il titolo del nostro video youtube. Una volta che abbiamo selezionato il nostro target, dobbiamo solo scegliere a quale tipo di utenza mostrare i nostri video. Possiamo scegliere il tipo di interesse degli utenti, le zone dove mostreremo i nostri video, la lingua, l’età media degli utenti e il loro sesso. In questo modo, possiamo essere sicuri che i nostri video saranno mostrati solo a gruppi di persone che vogliamo. Ad esempio, se abbiamo realizzato dei video su vestiti da donna alla moda, sarà nostro interesse mostrare questi video solo ad un gruppo strettamente femminile (Per fare un esempio).

Conclusioni su come promuovere i nostri video Youtube

Concludo consigliandovi vivamente questo servizio perché si tratta di un sistema davvero molto professionale per pubblicizzare i nostri video solo ed esclusivamente ad un pubblico veramente interessato. Una caratteristica che assolutamente non è da sottovalutare se vogliamo far conoscere il nostro lavoro a potenziali clienti. Il servizio è facile, veloce e molto intuitivo da utilizzare, il tutto con pochi click di mouse. Per altre informazioni su questo servizio, vi consiglio di visitare il sito dove troverete tutte le informazioni che volete dal link che vi ho messo precedentemente all’inizio di questa guida.

Altri articoli e guide su Youtube

Come promuovere video Youtube
Vota questo articolo
Condividi
  • 2
  •  
  • 60
  •  
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!