Come aumentare visualizzazioni e fan social network

Come aumentare visualizzazioni e fan social network? In questa guida vi consiglierò un servizio per aumentare visualizzazioni del vostro sito web e su come aumentare i fan sui vostri social network in maniera veloce e soprattutto professionale. Però, andiamo per gradi. Inizierò con lo spiegarvi perché utilizzare questo sevizio invece che un’altro.

Come aumentare le visualizzazioni con questo servizio

Questo funziona davvero molto bene. Per iniziare a spiegarvi come funziona, facciamo l’esempio di voler aumentare le nostre visite al nostro sito web con visite provenienti dal noto motore di ricerca Google. Quindi, scegliamo il servizio di aumento visite dirette da Google. Esistono molti altri servizi per aumentare le visite, come da Facebook, Youtube, Twitter e Instagram ma per ora, prendiamo l’esempio delle visite da Google.

Come aumentare visualizzazioni e fan social network
Come aumentare visualizzazioni e fan social network

Con questo servizio possiamo ricevere parecchie visite targhettizzate dal motore di ricerca Google in base a delle parole chiavi che ci interessano. Già da qui, sarete d’accordo con me sul fatto che partiamo già con il piede giusto. Non è quindi il solito servizio di scambio visite. Queste parole chiavi che sceglieremo, saranno ovviamente quelle che ci servono per essere visitati da utenti veramente interessati a quello che gli vogliamo proporre e non visite a random magari da utenti stranieri che nemmeno capiscono che cosa trattiamo.

Come funziona il servizio per aumentare le visualizzazioni

Si basa essenzialmente su visite provenienti da Google (in questo esempio). Queste visite sono ovviamente di alta qualità, come appunto spiegato precedentemente perché appunto provengono direttamente da questo motore di ricerca e in base alle parole chiavi che avete scelto. Il tempo di permanenza sul vostro sarà ottimo con un buon tasso di conversione e non di certo visite di utenti non interessati che lasceranno in fretta il vostro sito per cercare qualcos’altro. I tempi di permanenza sono anche fino a 4 minuti, quindi, la percentuale di rimbalzo sarà veramente bassissima. Detto questo, passiamo all’attivazione del servizio. Si possono scegliere fino a ben cinque parole chiave che ci serviranno per ottenere traffico specifico. Questo traffico ricevuto sarà perfettamente pertinente e sarà possibile monitorarlo tramite Google Analytics:

Google Analytics
Google Analytics

Attivando ed utilizzando questo servizio, sia ben chiaro che l’aumento di traffico non sarà istantaneo ma sarà erogato nell’arco dei prossimi 30 giorni dalla partenza del servizio. Quindi, è consigliabile utilizzare il servizio per almeno 3 o 4 mesi per ottenere buoni risultati. Un metodo che ci consentirà non solo di aumentare nel tempo il traffico al nostro sito web ma anche di guadagnarci in termini di posizionamento. Come probabilmente saprete, una pagina web che riceve di continuo traffico tende a posizionarsi ancora meglio nei risultati dei motori di ricerca. Per tutti gli altri dettagli e per altre informazioni, seguite il link che è all’inizio di questa pagina.

Come aumentare visualizzazioni e fan social network
Vota questo articolo

Autore e amministratore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia e internet. Recensioni hardware PC, software e guide d’informatica e internet in genere.