Come aumentare i like di Instagram

In questa guida vedremo come aumentare i like di Instagram che sicuramente sarà un argomento che vi interesserà parecchio che riguarda questo noto social network di questi ultimi tempi.

Guida su Come aumentare i like di Instagram

Entrando a far parte di Instagram, avrete necessariamente installato la sua app e avrete sicuramente, anzi, obbligatoriamente iniziato a fare video e soprattutto foto da postare. Dopo un po ‘di tempo che utilizzerete questo bellissimo social network vi renderete conto ben presto che ottenere i like sui vostri post non è assolutamente così facile come ci si poteva aspettare. In questa guida vi spiegherò alcuni semplici metodi per acquisire i fatidici like, un altra buona lettura che vi consiglio su questo argomento, è quella su come avere tanti like Instagram gratis che mi ha ispirato nel realizzare questa guida.

Come aumentare i like di Instagram

Come aumentare i like di Instagram

Inoltre, seguendo il link, potrete non solo leggere una guida utile, ma se volete, potrete usufruire anche di un ottimo servizio che vi consentirà di ottenere molti like su Instagram. Con i prossimi suggerimenti, potrete aumentare i vostri like Instagram ma sia ben chiaro che di questo si tratta, di suggerimenti. Di certo, se non avete realizzato foto e video accattivanti ed interessanti, questa guida servirà a ben poco. Detto questo, iniziamo:

Le foto e i video su Instagram

Realizzare foto e video accattivanti ed interessanti, come accennato prima, è importantissimo. Anzi, a dirla tutta. è proprio fondamentale. Anche la qualità delle immagini e dei video è importantissima; assicuratevi di utilizzare una macchina fotografica o un dispositivo per realizzare video di altissima qualità e ad altissima definizione. Ottime foto e video ben realizzati, sono già per se un ottimo inizio che vi permetterà di acquisire like Instagram in maniera naturale.

Pubblicare con regolarità

Potrà sembrare banale ma invece è molto importante. Pubblicare con regolarità ci permetterà di poter avere molti più video e foto che possono ricevere like instagram. Gli utenti preferiscono seguire chi pubblica con regolarità piuttosto che qualcuno che pubblica una volta ogni mese.

Filtri

Su Instagram si possono utilizzare dei filtri che ci permetteranno di personalizzare le nostre creazioni. La scelta dei migliori filtri per le nostre foto e per i nostri video saranno sicuramente un ottima occasione per aumentare i like Instagram. Ricordatevi che oltre ai filtri che più ci piacciono, è importante utilizzare anche quelli che sono i più utilizzati dagli altri utenti su Instagram.

Gli Hashtag

Utilizzare ad HOC gli hashtag può sensibilmente aumentare le visualizzazioni delle vostre foto e dei vostri video. Ovviamente, più visualizzazione hanno le nostre creazioni, più probabilità ci saranno di acquisire like Instagram. Detto questo, la soluzione migliore è di utilizzare sia hashtag con parole chiavi in italiano che in inglese. Anche su un utente straniero non parla la vostra lingua, gli potrebbe comunque piacere la vostra foto o un vostro video.

Altri social network

Un altro sistema per ottenere like Instagram è quello di farsi aiutare dai nostri amici e parenti. Come farlo? Basta collegare al nostro profilo Instagram gli altri nostri profili social come Facebook, Twitter e simili. Una volta collegati, ogni foto o video che pubblicherete su Instagram sarà visto anche dai vostri amici e se ci tengono e se soprattutto sono iscritti anche loro su Instagram, sicuramente non mancheranno di lasciarvi un bel “Like“.

Articoli correlati sui social network

Come aumentare i like di Instagram
Vota questo articolo
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •