Come aumentare followers Instagram

Guida su come aumentare followers Instagram. Questo social network, sta diventando davvero molto popolare. Non è ancora all’altezza di Facebook, ma comunque si può dire che è sicuramente al secondo posto tra i più frequentati social network di questi ultimi tempi. In questa guida vedremo come aumentare i followers di Instagram in maniera veloce.

Social network Instagram

Sul social network Instagram possiamo condividere le nostre foto, ma anche applicarvi dei filtri per poi condividerle anche su altri social. In realtà, Instagram è della stessa Facebook che ha acquistato questo social network nel 2012. Per l’acquisto, la Facebook Inc., si è dovuta privare della somma di ben un miliardo di dollari. Instagram è una popolare applicazione che è stata sviluppata da autori; Mike Krieger e Kevin Systrom. La prima comparsa in rete di questa applicazione è stata il 6 Ottobre del 2010.

Come aumentare followers Instagram
Come aumentare followers Instagram

In quell’anno, era possibile utilizzare questa applicazione solo con il sistema operativo iOS. Due anni dopo la sua prima comparsa sul web, è stata resa perfettamente compatibile anche per Android e per tutti gli altri dispositivi mobile tra cui anche Apple iPhone. Da partire dal 21 Novembre 2013, è stata resa compatibile per Windows Phone e nel 2016 è stata resa compatibile anche per Windows 10 Mobile. Non gli manca la piena compatibilità ovviamente anche per tablet.

Instagram in Italia

In Italia, questa applicazione è stata installata ogni mese da ben 14 milioni di persone e da ben 8 milioni di utenti al giorno. Questa grande popolarità di questo social network è sicuramente da attribuirsi alla facilità di installazione e alla sua piena compatibilità su tutti i dispositivi. La maggior parte degli utenti che hanno installato questa applicazione in Italia, sono donne per il 53% in totale. Prevalentemente è utilizzata dai più giovani, fino ai 24 anni di età per la maggior parte degli utilizzatori.

Come aumentare followers Instagram e perché farlo

Instagram non è solo un social network dove pubblicare i propri selfie come molti credono. Può essere un ottimo trampolino di lancio per la propria azienda mostrando le foto del proprio negozio e dei propri prodotti. Può essere sicuramente un ottimo sistema per farsi conoscere, per far conoscere la propria azienda ed ovviamente anche i propri prodotti. Per essere visibili su questo social network, non basta pubblicare tante foto. Bisogna avere una rete di seguaci, i followers. Per incrementare followers su Instagram, la maniera più veloce e sicura è quella di affidarsi ad un sito di vendita di followers reali (Vedi link precedente).

Questi followers sono garantiti per essere attivi e non acquisiti da account farlocchi o abbandonati. Sul sito che vi ho consigliato, potete trovare un team professionale che ha caratteristiche che gli permettono di poter vendere followers. Li possono acquistare sia i privati che le aziende che hanno bisogno di aumentare i loro followers per far conoscere la loro attività in rete. Servizio molto professionale e consigliato.

Altri articoli correlati su Instagram e altri social network