Cavo VGA: Cavi per collegare monitor al PC

Se stai cercando un cavo VGA, in questa guida puoi scegliere tra vari modelli. Descrizioni e caratteristiche di vari modelli di cavi VGA e adattatori che potrebbero esserti utili o che stavi cercando. In questa guida puoi trovare le descrizioni dei cavi per collegare uno o più monitor alla tua scheda video tra i più acquistati in rete selezionati per il loro buon rapporto tra qualità e prezzo.

Cavo VGA Rankie 1,8m per Monitor VGA

Questo cavo Rankie è il classico e il più acquistato in rete da utilizzare per collegare il tuo monitor VGA al tuo PC. Si tratta di un cavo ad alta risoluzione per monitor LCD e monitor a LED e supporta risoluzioni 800×600, 1024×768, 1600×1200, 1080p e 1920×1200.


UGREEN, Full HD 1080P

Questi cavi sono da maschio a maschio e sono disponibili in varie lunghezze; 1, 2, 3, 4 e 5 metri. Supporta risoluzioni video partendo da 800×600 fino alla Full-HD. Si tratta di ottimi cavi realizzati con una tripla schermatura che offre protezione contro eventuali interferenze garantendo purezza del segnale.


KabelDirekt 5m 15-pin, supporta Full HD 1080p e 2560×1600

Questi ottimi cavi supportano risoluzioni fino a 2560×1600 e sono anche esteticamente molto belli. Sono differenti dagli altri cavi standard VGA perché sono dotati di anime in ferrite che serve ad amplificare ulteriormente il segnale. Indubbiamente un prodotto di altissima qualità controllati e collaudati dalla casa produttrice.


Adattatore HDMI a VGA, Rankie 1080P placcato oro

Questo convertitore converte da HDMI a VGA e non il contrario. Supporta risoluzioni fino a 1920×1080 ed è l’ideale quindi per monitor HD ma anche per proiettori. Prodotto di ottima qualità ideato per durare nel tempo e per offrire un’ottimo segnale.


ICZI VGA Y cavo splitter sdoppiatore VGA maschio a 2-Port

Se dovete collegare due monitor VGA al vostro PC, questo sdoppiatore VGA fa al caso vostro. Supporta risoluzioni che partono da 480p fino alla 1080p ed è l’ideale per sdoppiare il segnale di monitor da collegare ad un PC, un notebook o ad un proiettore.


Topop VGA HDMI cavo adattatore convertitore con audio da VGA a HDMI

Questo ottimo prodotto è davvero l’ideale per collegare notebook, laptop e Macbook che hanno l’interfaccia HDMI ad un proiettore o a un monitor LCD, a una TV o ad un monitor che ha l’interfaccia VGA. Con questi cavi si può convertire il segnale digitale HDMI a VGA. La risoluzione massima supportata è di 1080P e l’installazione è davvero molto semplice grazie al plug & play. Ottimo prodotto realizzato con materiali di buona qualità della lunghezza di un metro.


Cavo VGA: Cavi per collegare monitor al PC
Vota questo articolo
Condividi
  • 4
  •  
  • 1
  •