Bot Instagram e Like: Quali utilizzare

I bot Instagram vengono sempre più spesso utilizzati sul web dagli utenti per gli auto-like e i follower su Instagram. Il problema è che questi follower sono automatici, quindi, è molto importante utilizzare un servizio di crescita organica o, per lo meno, utilizzare un bot di Instagram locale sul proprio computer o su un VPS per evitare che l’algoritmo di Instagram lo rilevi come spam.

Bot Instagram e Like

Bot Instagram e Like

Molte persone che usano Instagram per strategie di marketing sui social media, potrebbero avere difficoltà e guadagnare follower. Tuttavia, aumentare i follower di Instagram tramite un bot è un’idea che sta prendendo molto piede tra gli operatori di marketing online e anche tra gli utenti abituali per ottenere più follower su Instagram.

Cos’è un bot Instagram?

Ci sono molte cose che un bot di Instagram può fare. Possono praticamente fare qualsiasi compito al nostro posto. Le attività che possono svolgere possono essere:

  • Like alle foto
  • Lasciare commenti
  • Follow di utenti

Ciascuna di queste azioni viene eseguita tramite l’automazione basata su hashtag, utenti specifici e altri tipi di criteri in base alle impostazioni su un app o dal tuo account Instagram. Il coinvolgimento è la chiave per conquistare follower su Instagram. Se non ti impegni, non puoi vincere usando questo canale. I vantaggi dell’uso dei bot per aumentare i follower è che puoi prevenire il problema dei follower falsi. Vuoi che delle persone reali ti seguano? I bot devono reagire come una persona reale, magari a tuo nome.

Qual è il miglior bot di Instagram?

Di seguito, vi elenco alcuni tra i bot più utilizzati dagli utenti, ma se volete una lista più completa, vi consiglio questa sui bot Instagram. Sono sistemi sicuri e collaudati, non vi resta che provare il servizio che vi piacerà di più o quello con cui vi troverete meglio o che avrà le funzioni che fanno al caso vostro. Iniziamo quindi con i bot Instagram che vi consigliamo:


Social Steeze

SocialSteeze è un servizio in crescita gestita in modo organico che può offrirvi buoni risultati. La cosa migliore di questo servizio è che non è un bot che devi configurare ed eseguire tu stesso. Si tratta di un servizio organico fatto da esperti. Non devi fare altro che iscriverti e dare qualche dettaglio. Social Steeze è un servizio potente che non include un download o complicate dashboard da configurare. Ti viene fornito un esperto di crescita personale che gestirà le tue attività per te.

Alcuni dei più potenti ed efficaci mezzi di comunicazione social sono alla base del loro successo che viene trasmesso a te, offrendoti alti livelli di coinvolgimento. Tutto quello che devi fare è semplicemente compilare un breve modulo dopo esserti iscritto e subito dopo un esperto ti contatterà.

www.socialsteeze.net





FollowAdder

FollowAdder è uno dei miglior bot Instagram che si possono trovare in questo momento, è anche uno dei più economici. Questo strumento aiuta a ottenere una crescita reale dei follower su Instagram, grazie a un potente strumento di ricerca che ti consente di ottenere il massimo dal loro bot. Puoi anche scegliere come target account simili ai tuoi interagendo attivamente con il pubblico per indurli a seguire il tuo account.

Questo strumento ti consente di ottenere ricerche mirate di parole chiave all’interno dei post degli utenti. È così preciso ed efficace che è molto probabile che le persone che segui automaticamente ti seguano. È l’ideale per indirizzare le aziende locali, gli influencer del settore, i fan e così via. Il software FollowAdder ti permette anche di pianificare i post, il che è un vantaggio enorme rispetto a molti altri bot Instragram.

followadder.com


LikeSocial

LikeSocial fornisce like su ogni nuovo post che fai. Questo servizio èsi può utilizzare in combinazione con un normale servizio di bot Instagram. Aumenta i like, le visualizzazioni e aumenta anche i follower.

www.likesocial.co


RiseSocial

RiseSocial è un altro importante servizio di crescita di Instagram con vero impegno. Questi ragazzi si sforzano di mantenere una crescita potente per il tuo account. È abbastanza simile a Social Steeze con la differenza principale che è semplicemente il prezzo. Usano software all’avanguardia per garantire il successo nel raccogliere un follower reale. L’impegno che promettono e forniscono è vero. Utilizzare questo servizio è molto semplice. Basta iscriversi per essere seguiti da un esperto che sarà responsabile della tua crescita personale. Inoltre, ricevi report settimanali e dettagliati per vedere la tua crescita e il tuo coinvolgimento.

www.risesocial.co


Conclusioni sui bot Instagram

Abbiamo visto fino ad ora solo alcuni dei servizi professionali che offrono follower al vostro account Instagram. Non fidatevi di servizi gratuiti o poco conosciuti che promettono valanghe di follower a prezzi stracciati. Solitamente, sono tutti fake follower e l’algoritmo prima o poi li scoverà e ve li eliminerà. Di seguito, alcuni articoli che riguardano Instagram che ti potrebbero interessare:

Bot Instagram e Like: Quali utilizzare
8 (80%) 1 vote
Condividi
  • 1
  • 1
  •  
  •  
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!