Borsa per MacBook PRO Retina e per Air da 13,3 pollici

Borsa per MacBook PRO Retina e per Air da 13,3 pollici della Inateck e custodia morbida per Apple Macbook. Due prodotti di altissima qualità per il nostro MacBook.

Borsa per MacBook PRO Retina e per Air
Borsa per MacBook PRO Retina e per Air

In questa recensione vi mostriamo due prodotti di altissima qualità della Inateck per il nostro MacBook. Si tratta di una borsa per MacBook PRO Retina e per Air e di una custodia protettiva morbida sempre per MacBook.

Borsa per MacBook recensione

Borsa Inateck

Il primo di questi prodotti che vediamo è la borsa per MacBook che non può mancare per il trasporto del nostro dispositivo. Questa custodia protettiva è l’ideale per il MacBook Pro Retina e per il MacBook Air con schermo da 13,3 Pollici. Una borsa che si adatta perfettamente anche ai possessori di Ultrabook da 11 pollici. Però, non facciamoci ingannare dalle apparenze, si tratta di più di una semplice borsa per MacBook. Si tratta di una bella borsa con l’aggiunta di un “optional” di un piccolo astuccio supplementare per mouse o per l’alimentatore del nostro MacBook. Questo piccolo astuccio è realizzato dello stesso colore e dello stesso materiale della borsa. Al suo interno, troviamo un straccetto per la pulizia che è comunque anche lui un aggiunta molto gradita.

Astuccio porta mouse

Questo piccolo astuccio è davvero molto bello ed è presente sia nella borsa per MacBook che vi stiamo appena illustrando che nella custodia morbida per Apple Macbook che vedremo più avanti. Questo astuccio è realizzato in feltro come per la borsa, un materiale di altissima qualità che è molto efficiente nell’assorbire gli urti.

Specifiche tecniche

  • Accessori supplementari: Nastro Elastico
  • Misure: 35cm x 25cm
  • Optional: Borsa in feltro per il mouse
  • Adatto per: MacBook Air, MacBook Pro Display Retina da 13 pollici

La borsa ha oltre allo scomparto principale per il MacBook, anche un secondo vano per poterci inserire le nostre riviste, libri, un tablet o altro. Dispone inoltre di due tasche posteriori che sono rivestite di flanella. Ideali per poterci mettere un cellulare, gli auricolari o altro ancora. Tornando ai materiali, il feltro utilizzato per la realizzazione della borsa e dell’astuccio è indubbiamente di alta qualità, mentre gli esterni, sono in flanella morbida. Il materiale che riveste questi prodotti sono antimuffa, resistenti all’usura, e sopratutto non si rischia che si graffi il nostro MacBook.


Custodia morbida per Apple Macbook

Il secondo prodotto della Inateck che vediamo è una bella custodia morbida per Apple Macbook. Questa custodia morbida è stata ideata per MacBook PRO ed è realizzata con un materiale di tipo “Premium”. E ‘veramente molto morbida questa custodia e al tatto si sente che è realizzata con materiale di alta qualità. Sia la custodia che l’astuccio sono realizzati con gli stessi materiali della borsa per MacBook PRO Retina e per Air che abbiamo descritto prima. La differenza sostanziale è che questa custodia ha due comparti interni. Uno più grande dove si può contenere un iPad o un MacBook Air da 13 pollici oppure un MacBook Pro Retina sempre da 13 pollici. Sul retro si trovano due comode tasche con una chiusura a lampo dove si possono riporre piccoli oggetti come un cellulare o un mouse. All’interno del piccolo astuccio in dotazione, troviamo un panno per pulire.

Custodia morbida per MacBook

Questa custodia morbida è davvero molto comoda, sopratutto la sua apertura e chiusura in velcro. Specifiche tecniche di questa custodia:

  • Ideale per MacBook Air/Pro Retina 13 pollici e per Apple iPad Pro (Modello 2015)
  • Feltro sintetico di alta qualità antimuffa e resistente all’usura
  • Interno in flanella morbida per proteggere i dispositivi dai graffi
  • Due scomparti al suo interno per iPad Pro e computer portatile o per oggetti piccoli
  • Design semplice, ultra-sottile e chiusura di velcro

Un altro prodotto simile sempre della Inateck: Borse per notebook, Ultrabook e MacBook PRO 13, resistente ai liquidi.

Risultati recensione
Borsa per MacBook
Condividi
Autore e realizzatore del sito Tech Universe, appassionato di tecnologia ed internet. Realizzo recensioni per hardware PC, software e guide di informatica e per internet in genere.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui