Black Friday 2018 Amazon

Il Black Friday 2018 Amazon inizia dal 19 fino al 25 novembre. Si tratta di un periodo per lo shopping online tra i più attesi dell’anno.

Black Friday 2018 Amazon e consigli per le migliori offerte

Black Friday 2018 Amazon

Se per un qualsiasi motivo, non avete avuto nessuna notizia su questo evento, ve la diamo noi, e inoltre, vi diamo anche qualche consiglio per portarvi a casa qualche buona offerta che riguarda la tecnologia.

Black Friday 2018

Il numero di offerte con sconti sugli articoli nel sito Web compensa ampiamente l’attesa che è durata per oltre 10 mesi dall’inizio dell’anno. Il Black Friday 2018 cade proprio a fine Novembre, per molti, sarà sicuramente un’occasione imperdibile per riuscire ad acquistare qualche regalo con un mese di anticipo per Natale. Molte persone preferiscono iniziare prima ad acquistare qualche regalo di Natale per non ritrovarsi all’ultimo momento con un paio di mosche in mano. Non solo, acquistare in questo periodo sarà sicuramente molto più conveniente che acquistare sotto Natale.

Il conto alla rovescia per il Black Friday 2018 è probabilmente uno dei più grandi avvenimenti per lo shopping online dell’anno, ed è stato ufficialmente annunciato. Acquistare online sarà sicuramente meglio che fare la fila alla cassa di un centro commerciale e non è detto che sarà conveniente. Il Black Friday 2018 è l’occasione perfetta per mettere le mani su alcune delle migliori offerte in quanto i rivenditori promettono di tagliare i prezzi su una vasta gamma di prodotti.

Per gli amanti dello shopping, specialmente quelli che sfidano i negozi fisici, può essere un grande evento, magari snervante ma, se sai come sfruttare appieno le offerte, puoi davvero risparmiare un sacco di soldi. Quindi, che tu stia cercando un nuovo televisore, un portatile o ad esempio un nuovo telefono cellulare, tutto quello che devi fare è di tenere d’occhio le offerte che partiranno dal 19 fino al 25 novembre. Di seguito, qualche consiglio per tenere d’occhio le migliori offerte che riguarderanno la tecnologia in genere.

Black Friday 2018: Cellulari e accessori

Nella categoria “Cellulari e accessori” possiamo trovare tutti i telefoni cellulare come gli smartphone e i loro accessori come cuffie, auricolari, caricabatteria, supporti, vetri temperati, caricatori Wireless, smartwatch Android e molto altro ancora.

Accedi alle offerte Cellulari e accessori del Black Friday 2018.

Qualche esempio di telefoni cellulare che potresti trovare in offerta:


Black Friday 2018: Elettronica

Nella categoria “Elettronica” possiamo trovare ottimi sconti che riguardano prodotti come altoparlanti, caricabatterie da auto, telecamere per la videosorveglianza, proiettori, auricolari, lettori MP3, DVD portatili e molto altro ancora.

Accedi alle offerte di Elettronica del Black Friday 2018.

Qualche esempio di questi prodotti che potresti trovare in offerta:

Black Friday 2018: Informatica

Nella categoria “Informatica”, che tra l’altro è la mia preferita e penso anche la preferita di molti di voi, possiamo trovare tutte le offerte che riguardano i componenti hardware per PC, monitor, portatili, tablet e molto altro ancora. La categoria più interessante se volete acquistare qualche componente hardware a buon prezzo magari per fare un bel upgrade al vostro PC.

Accedi alle offerte di Informatica del Black Friday 2018.

Qualche esempio di questi prodotti che potresti trovare in offerta:


Black Friday: La storia

Se siete arrivati a questo punto di questa guida sugli sconti del Black Friday 2018 Amazon, vuol dire che ancora non vi siete precipitati negli acquisti. In questo caso, vorrei un po ‘spiegarvi la storia del Black Friday. Probabilmente, potrebbe interessarvi questa breve storia su questo noto evento che si svolge una volta l’anno. Black Friday è un nome di un evento che è nato per la prima volta negli Stati Uniti e parte dal quarto giovedì del mese di Novembre. Il Black Friday ha origini che partono dal lontano 1952, considerato come l’inizio della stagione dedicato allo shopping di Natale.

Però, il termine “Black Friday” è diventato noto e utilizzato solo a partire dai primi anni del nuovo millennio, cioè dal 2000. Il Black Friday non è una festa e non è assolutamente nulla di ufficiale. In California però, e anche in altri stati in America, è un periodo considerato di vacanza per i dipendenti del governo statale. Il Black Friday è un periodo di acquisti molto impegnativo, sia per chi vende che per chi acquista. Per la prima volta, il Black Friday è stato applicato il giorno dopo la festa del ringraziamento a Philadelphia.

Altri articoli e guide che riguardano gli sconti che si possono trovare su Amazon:

Se vuoi informazioni o consigli su quale prodotto in offerta da acquistare su Amazon per il Black Friday 2018, puoi chiederci consigli sul nostro forum di discussione. Chiedici consigli sugli eventuali componenti hardware che vuoi acquistare o su altri prodotti che riguardano la tecnologia in genere.

Black Friday 2018 Amazon
8 (80%) 1 vote
Condividi
  • 4
  •  
  • 1
  • 1