Auto del futuro: Si riparano da sole

La tecnologia avanza in maniera spedita, soprattutto per quanto riguarda il campo automobilistico. Le auto del futuro, sono già qui, si riparano da sole e possono guidare da sole. Nel video che vi mostriamo del canale Youtube iMabbon possiamo vedere quanta strada ha fatto la tecnologia nel campo automobilistico. Vediamo in questo video le auto elettriche del futuro.

Le maggiori aziende automobilistiche hanno realizzato automobili che sono perfino in grado di ripararsi da sole. Automobili che inoltre possono guidare da sole e sono in grado si fare cose immaginabili. Ma perché? non le vedremo così tanto presto circolare nelle nostre strade. Come si dice nel video stesso, perché il prezzo di queste automobili è improponibile.

Auto del futuro

La Lamborghini Terzo Millennio è una macchina elettrica da 2,5 milioni di Euro in grado di auto-diagnosticarsi da sola e di ripararsi da sola. Solo 63 modelli per una macchina super-tecnologica con quattro motori elettrici per ruota. La BMW Vision Next invece, è in grado di guidare da sola. Le portiere si aprono ad ali di gabbiano ed è un automobile completamente elettrica ma con una potenza di ben 600 cavalli. Una potenza per una macchina elettrica che fino a qualche anno fa sembrava impossibile.

Auto del futuro - Lamborghini terzo millennio

Auto del futuroLamborghini terzo millennio

Automobili che in realtà già esistono, anche se solo ad immaginarle, sembra di pensare ad un futuro piuttosto lontano. Automobili dalla tecnologia così avanzata da sembrare incredibili, eppure, oltre a ripararsi da sole e a guidare da sole, possono anche cambiare forma e adattarsi ai percorsi. Una di queste macchine, è infatti capace letteralmente di camminare su percorsi inimmaginabili riuscendo perfino a scalare massi e rocce.Ma la macchina più incredibile è un AUDI che ha delle luci che sono dei droni.

Si staccano dall’abitacolo e seguono il veicolo facendogli luce per poi rientrare in posizione riagganciandosi all’automobile. Tutte fantastiche auto rigorosamente elettriche, perché come ormai hanno capito tutte le case automobilistiche, sono il futuro.

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto