Asus TUF Z270 Mark 1

Recensione scheda madre Asus TUF Z270 Mark 1 per processori kabylake e skylake.

Asus TUF Z270 Mark 1
Asus TUF Z270 Mark 1
Indietro
Prossimo

ASUS TUF Z270 Mark 1 recensione

Oggi, vi parleremo di una scheda madre di ultima generazione, stiamo parlando dell’Asus TUF Z270 Mark 1. Si tratta di una scheda madre della serie TUF e, pertanto, è dotata di una garanzia di 5 anni dalla casa ASUS. La scheda supporta i processori Intel di ultima generazione e anche della precedente. La scheda madre stessa dispone di un supporto per la scheda video Nvidia SLI e per il supporto AMD Crossfire. In aggiunta la scheda madre Asus TUF Z270 Mark 1 presenta anche 4 DIMM che supportano DDR4 RAM con moduli fino a 16GB e promettono una velocità in overclock pari a 3866MHz. La scheda madre è provvista di 2 slot PCIe 3.0 x16, 1 PCIe 3.0 x16  e 3 PCIe 3.0 slot x1.

Aura sync
TUF Z270 MARK 1 con aura sync. Clicca sull’immagine per ingrandire.

La scheda inoltre possiede sei SATA 6Gbps, due porte M.2 presa con uno che supporta sia SATA e PCIe mentre l’altra supporta semplicemente PCIe. Se avete deciso di affidarvi a questa scheda madre, sappiate che essa rappresenta una solida realtà, formata da fiducia e una totale stabilità del sistema con una compatibilità garantita. Se siete interessati a lavorare o a giocare col vostro computer, sappiate che non avrete mai problemi di scarsa velocità di connessione internet o di grafica. The Ultimate Force sta per TUF, ed è proprio per questo motivo che la scheda madre è studiata appositamente per workstation ad alte prestazioni, incluso il modding.




Modalità estrema Away

Vi offre in oltre una modalità estrema chiamata Away , in grado di ridurre i consumi di energia tramite lo spegnimento dei controller non utilizzati, potrete inoltre abbassare la risoluzione grafica ogni volta che siete in modalità PC. Per offrire un raffreddamento garantito soprattutto quando si fa un uso elevato del pc, la scheda madre TUF Z270 vi metterà a disposizione sino a 8 connettori per le ventole, di cui potrete controllare e modificare i settaggi anche singolarmente, offrendovi così un raffreddamento sorprendente e con un minor rumore possibile. Grazie a tutti questi sensori e connettori sarà possibile controllare la temperatura, il voltaggio e la velocità per offrirvi un sistema eccezionale ultra personalizzabile. La scheda madre per garantirvi una connessione sempre stabile e veloce è stata progettata con due connettori ethernet dotati di tecnologia teaming, in grado di garantirvi una larghezza banda più ampia e soprattutto più veloce, in modo da usufruire di un flusso senza interruzioni.

Nella prossima pagina: Asus TUF Z270 Mark 1: Caratteristiche tecniche

Indietro
Prossimo
Risultati recensione
Asus TUF Z270 Mark 1

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

sedici − cinque =