Apple iPhone 6 recensione

L’Apple iPhone 6 è dotato di uno schermo ampio da ben 4,7 pollici ottimamente nitido e migliorato nella velocità del wireless. Inoltre, ha un miglior autofocus della fotocamera ed è disponibile fino a 128 GB. Vediamo in questa recensione le altre caratteristiche di questo iPhone.

Apple iPhone 6

Apple iPhone 6

L’Apple iPhone 6 viene fornito con un processore dual-core a 64 bit. Apple sostiene che fornisce una spinta del 25 per cento in più in termini di velocità e di un 50 per cento più veloce nella grafica rispetto alla precedente versione di smartphone. I giochi si caricano e si eseguono molto rapidamente, ma la differenza non è esagerata come ci si poteva aspettare.

Apple iPhone 6

Apple iPhone 6 utilizza l’eccellente sistema operativo iOS. Uno smartphone che ha debuttato il 7 settembre del 2016. L’Apple iPhone 6 è un telefono eccezionale in quasi tutti i suoi aspetti, ma la durata della batteria è mediocre. L’Apple iPhone 6 Plus è più grande e più sottile rispetto ad altri modelli di iPhone e con capacità di gran lunga superiore con una singola carica della batteria. Uno smartphone sottile e completamente realizzato in metallo. E ‘solo leggermente più sottile rispetto al modello precedente, ma si sente più comodo in mano. Le dimensioni dello schermo sono state aumentate grazie al suo design curvo. Il vetro sulla parte anteriore si piegano leggermente intorno ai bordi. I pulsanti del volume, sono allungati, simili a quelli sull’iPod Touch e iPad.

Apple iPhone 6 recensione

Apple iPhone 6 recensione

Il pulsante di accensione è stato spostato a destra, rendendolo più facile da usare. Una semplice pressione sul lettore di impronte digitali sblocca il telefono, e funziona incredibilmente bene. Il Wi-Fi è un 802.11ac e ha un miglioramento dell’antenna LTE che consentono una più rapida navigazione Web sia su Wi-Fi che su LTE. La connessione a Internet è veloce su un Apple iPhone 6. Supporta audio di alta qualità tramite il voice-over-LTE e può instradare le chiamate attraverso una rete Wi-Fi quando una connessione cellulare è debole. Le prestazioni variano a seconda della posizione e del vettore.




Display

Gli iPhone di Apple hanno sempre avuto un display fenomenale, sia in termini di luminosità che di qualità del colore. Anche se i telefoni con display OLED forniscono un contrasto vivido e un po ‘più ricco, anche se meno preciso, l’Apple iPhone 6 con display IPS è eccellente. La risoluzione del display è di 1,344×750 pixel che è superiore precedente generazione ma ha gli stessi 326ppi di densità di pixel ma è comunque un buon passo avanti.

Fotocamera

L’obiettivo della fotocamera sul retro sporge leggermente. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel con messa a fuoco automatica che è stata migliorata sia per le immagini fisse che per i video. La fotocamera anteriore e posteriore dell’Apple iPhone 6 ha una velocità di videoregistrazione che può essere impostata a partire dai 60FPS. La fotocamera è notevolmente migliorata per i selfie in condizioni di scarsa luce e per le video-chiamate. Questo smartphone dispone di stabilizzazione ottica delle immagini per le foto e per la registrazione video. La fotocamera dell’Apple iPhone 6 è stata migliorata in confronto all’iPhone 5 sopratutto per la sua performance della messa a fuoco automatica.

Durata della batteria

Con lo schermo impostato a metà della luminosità, possiamo arrivare ad una autonomia di circa 11 ore con un utilizzo del telefono normale. Con un utilizzo un po ‘più moderato e con la luminosità alta del display, la durata della batteria scende di molto. La carica veloce della batteria richiede circa due ore per caricare completamente tutta la batteria da scarica.

Apple iPhone 6 disponibili in vendita e prezzo

Recensioni, guide e articoli sugli iphone di Apple

Apple iPhone 6 recensione
6 (60%) 1 vote
Condividi
  • 7
  •  
  •  
  •  
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!