App Minecraft per Android e iOS

Chi ormai non conosce la famosissima App di Minecraft? Un divertentissimo gioco dove possiamo piazzare oppure distruggere dei cubi. Questi blocchi, costituiscono il mondo che ci circonda, infatti, tutto l’ambiente con cui interagiamo è fatto di oggetti tutti in blocchi. In realtà, Minecraft per Android non ha uno scopo preciso, esistono soltanto dei progressi all’interno del gioco.

Minecraft per Android

Difficilmente non avrete sentito parlare di Minecraft, un gioco che dal 2011, ha riscosso un grandissimo successo da parte di molti utenti di tutto il mondo. Infatti, è disponibile in varie lingue come Cinese, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco e naturalmente in Italiano. La grafica del gioco è davvero molto semplice, alcuni la definiscono troppo basilare e sembra ad un primo impatto un gioco per bambini ma non è affatto così.

App Minecraft per Android e iOS
Minecraft per Android

Il suo mondo fatto tutto di blocchi è proprio il suo punto di forza. Si possono spostare, creare e interagire con tutti i blocchi che formano il mondo circostante. La libertà di azione in un mondo fantasioso come quello di Minecraft, è un altro suo punto di forza che ha portato questo titolo ad essere uno dei giochi più acquistati, scaricati e giocati di tutti gli ultimi tempi.

Costruisci qualsiasi cosa in Minecraft
Costruisci qualsiasi cosa in Minecraft

In Minecraft possiamo divertirci a costruire qualsiasi cosa. Interi edifici, oggetti, ambienti, statue e molto altro ancora. Oltre che divertente, possiamo dar libero sfogo alla nostra fantasia e alla nostra creatività. Anche se si tratta di un gioco che non ha un vero e proprio scopo, offre delle modalità davvero molto divertenti come:

  • Modalità Sopravvivenza
  • Modalità Estrema
  • Modalità Creativa
  • Modalità Avventura

Nel suo mondo fantastico tutto costituito da blocchi non siamo soli, anche le varie creature ostili, neutrali e passive che troveremo nel gioco sono fatti di blocchi. Un mondo tutto tridimensionale dove possiamo divertirci tantissimo a creare oggetti che è proprio la componente fondamentale di Minecraft.

Semplicemente Minecraft

Minecraft per Android, iOS e per Windows 10 è spesso definito come un gioco “Sandbox“. Un videogioco ambientato in un mondo completamente aperto dove possiamo vagare liberamente o completando degli obiettivi. Oltre a questo, in Minecraft possiamo interagire anche con altri giocatori di tutto il mondo. Possiamo instaurare una collaborazione con giocatori per risolvere problemi e molto altro ancora.

Il mondo di Minecraft
Il mondo di Minecraft

Nella modalità sopravvivenza, abbiamo bisogno di un lavoro di squadra, di pianificare strategie, negoziare e risolvere dei conflitti. Si potrebbe dire moltissimo sulle modalità di gioco di Minecraft per Android, su tutto quello che possiamo creare e fare in questo mondo tutto fatto di blocchi, ma è sicuramente meglio scoprirlo di persona giocando direttamente a questo divertentissimo gioco.

Descrizione App Minecraft per Android e iOS

Di seguito, tutte le specifiche di questa applicazione che possiamo acquistare e installare su qualsiasi dispositivo mobile con sistema operativo Android e iOS.

  • Dimensione: 122,8MB
  • Versione attuale: Minecraft 1.16.201.01
  • Sviluppatore: Mojang
  • Autorizzazioni app: Accedi a informazioni sulle reti, Leggi i dati di contatto utente
  • Lingue: Cinese, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Italiano, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco
Minecraft
6,99€
disponibile
1 nuovo da 6,99€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2021 17:22

Articoli e guide che riguardano il “Mondo mobile” che ti potrebbero interessare:

Recensioni di altre applicazioni che ti potrebbero interessare:

Vota

Fai clic su una stella per votare

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto