AMD FirePro W4300 [Review]

La AMD ha presentato il processore AMD FirePro W4300 nel Febbraio 2015. Scheda grafica professionale per CAD che integra sapientemente una potente GPU e 4 GB di memoria GDDR5 all'interno di un design a basso profilo.

AMD FirePro W4300

Recensione AMD FirePro W4300 per CAD

La scheda grafica professionale AMD FirePro W4300 è ottimizzata per le più recenti applicazioni CAD, tra cui Autodesk AutoCAD, Inventor e Revit come, Dassault Systèmes SolidWorks e CATIA, PTC Creo, Siemens NX, e molti altri. I professionisti della progettazione possono efficacemente lavorare con modelli di grandi dimensioni geometriche intense e applicare le funzionalità accelerate dalla GPU nei loro progetti, come ad esempio nuovo modo Ordine indipendente Transparency (OIT) supportato in SolidWorks. Gli utenti possono contribuire ad aumentare la produttività visualizzando i loro flussi di lavoro attraverso fino a sei schermi, e fino a 5K di risoluzione. Il processore AMD FirePro W4300 è stato progettato appositamente per CAD, dove gli utenti si affidano a schede grafiche AMD FirePro per consentire loro funzionalità dell’applicazione e di visualizzare meglio i loro disegni senza dover scendere a compromessi. Sulla base di AMD Graphics Core Next (GCN) questa architettura ottimizza l’utilizzo e l’ottimizzare delle prestazioni.

Le caratteristiche della scheda AMD FirePro W4300 per CAD:

  • 4 GB di memoria GDDR5 GPU per grandi progetti che contribuiscono a migliorare il lavoro di risposta delle applicazioni.
  • AMD Eyefinity multi-display Technology2 che permette l’utilizzo fino a sei display ad ultra-alta risoluzione.
  • Quattro DisplayPort 1.2a, connessioni standard (con supporto fino a sei monitor DisplayPort tramite hub MST-enabled) e AMD FreeSync technology3 che consente il controllo della GPU della frequenza di aggiornamento del display per gli aggiornamenti di visualizzazione.
  • OpenCL supporto 2.0 che consente agli sviluppatori di sfruttare le nuove funzionalità che danno alle GPU più libertà di fare il lavoro per cui sono state progettate.
  • Monitoraggio Unico di potenza e tecnologie di gestione più il consumo massimo di 50W in un fattore di forma a basso profilo.
  • AMD PowerTune technology4 ottimizza dinamicamente il consumo energetico della GPU e AMD ZeroCore; Potenza technology4 che riduce significativamente il consumo energetico in idle.
  • Certificazione su più di 100 applicazioni differenti per migliorare le prestazioni e l’affidabilità, tra cui il design più popolare e le applicazioni di ingegneria e dei media e dell’intrattenimento.
  • AMD FirePro driver grafici professionali che vengono rilasciate più volte ogni anno e includono miglioramenti delle prestazioni e delle funzionalità.

La scheda grafica professionale per CAD AMD FirePro W4300 è attualmente in vendita qui:

CondividiShare on Google+0Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Pin on Pinterest0
Risultati recensione
AMD FirePro W4300

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

sedici − 14 =