AMD A6-6400k, PC assemblato

PC gaming della ADMI Limited con monitor, tastiera, mouse e cuffie, processore AMD A6-6400k da 4,1GHz dual-core con scheda video Radeon HD 8470D, scheda madre Gigabyte F2A78M-HD2, 8GB DDR3 1600MHz RAM, hard disk da 1 TB, WiFi incluso, case PC illuminazione a LED, sistema operativo Windows 10, cuffie, tastiera, mouse e monitor da 21,5 pollici

AMD A6-6400k PC gaming assemblati recensione

PC gaming assemblati con processore AMD A6-6400k della ADMI Limited, un venditore della spagna che assembla PC per rivenderli ad un prezzo veramente molto conveniente per distribuirli tramite Amazon. Un PC che viene venduto come appunto PC da gaming, anche se, non sarebbe propriamente del tutto vero e vediamone il perché. Il processore è un buon AMD Athlon A6-6400k che ci consente di poter utilizzare programmi e giochi senza problemi accompagnato da 8GB di memoria RAM DDR3 a 1600MHz che sono sufficienti per i giochi e per utilizzare i programmi installati in maniera decente. Però, con la scheda video proprio non ci siamo. La Radeon HD 8470D non è di certo il massimo per far girare in maniera decente i giochi di ultima generazione, anzi, è piuttosto lenta e datata. Consiglio spassionato, se avete bisogno di un PC da gaming con cui iniziare questo PC assemblato è un buon inizio perché diciamo che l’affare c’è. Un PC come questo tutto completo e con il monitor da 22 pollici incluso, al prezzo con cui viene proposto, è sicuramente un buon inizio ma, sbarazzatevi della scheda video se volete che questo PC assemblato si possa definire “PC da Gaming”. Un operazione che si può fare tranquillamente dopo l’acquisto.

AMD A6-6400k PC gaming assemblati ADMI Limited
AMD A6-6400k PC gaming assemblati ADMI Limited

L’affare c’è, anche perché, come nostra consuetudine, se un prodotto non lo riteniamo valido o non troviamo nessuna correlazione tra rapporto qualità e prezzo, questi prodotti non li recensiamo neanche. Tornando a questo assemblato della ADMI Limited, è un PC “da gaming” tutto completo con un bel case esteticamente piuttosto bello, DVD-RW 24X, WI-FI e un disco rigido da 1TB. Abbiamo anche tutti “gli accessori” indispensabili per un gamer come tastiera, mouse e cuffie, il tutto già configurato su sistema operativo Windows 10 già installato. Tastiera e mouse sono i classici dispositivi che non hanno nulla degno di nota. Perfetto per l’utilizzo generico a casa o per l’ufficio PC.

AMD A6-6400k PC ADMI Limited: Prezzo e conclusioni

E ‘proprio questo che ci ha fatto prendere la decisione di recensire questo PC assemblato, il prezzo! Attualmente, con meno di 450€ ci portiamo a casa un PC assemblato tutto completo anche di monitor pronto per essere accesso e pronto da utilizzare fin da subito. Il processore, la RAM e l’hardware attualmente installato ci consentirà di poterlo utilizzare per il lavoro in ufficio, ma per il gaming è consigliabile cambiare almeno la scheda video e perché no, magari aggiungere un velocissimo SSD come unità di archiviazione primaria. Rimane comunque un ottimo PC per il lavoro e per iniziare una nuova avventura da gamer con un occhio di riguardo alla spesa iniziale.

Risultati recensione
AMD A6-6400k PC assemblati
Condividi

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui